Fragole glassate al cioccolato

Un dessert goloso e semplicissimo da preparare

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 12 minuti
  • Cottura: 5 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Le “Fragole glassate al cioccolato“un dessert semplicissimo da preparare e golosissimo. Un piccolo dolce amato da tutti e perfetto per ogni occasione. Bastano due ingredienti per stupire i vostri commensali. Preparatele a San Valentino, saranno perfette per concludere in dolcezza la vostra cena e fateci sapere se vi sono piaciute !!!!

Fragole-glassate-al-cioccolato-1

 

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Tritate grossolanamente il cioccolato. Lavate, una ad una le fragole ( cercando di lasciare attaccate le foglioline verdi ), asciugatele delicatamente con un telo di cotone. Fondete a bagnomaria il cioccolato. Immergeteci le fragole una ad una per circa metà della loro lunghezza e sistematele su un vassoio ricoperto con carta forno. Non appena il cioccolato si sarà rappreso ( circa tre ore ) saranno pronte da servire.

    Tritate grossolanamente il cioccolato. Lavate, una ad una le fragole ( cercando di lasciare attaccate le foglioline verdi ), asciugatele delicatamente con un telo di cotone. Fondete a bagnomaria il cioccolato. Immergeteci le fragole una ad una per circa metà della loro lunghezza e sistematele su un vassoio ricoperto con carta forno. Non appena il cioccolato si sarà rappreso ( circa tre ore ) saranno pronte da servire.

Fragole-glassate-al-cioccolato-4

 

 

19 Gennaio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish
Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia