Fesa di tacchino al latte

Cremosissima e gustosa, la Fesa di tacchino al latte piacerà a tutta la famiglia

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 5 minuti
  • Cottura: 15 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

La Fesa di tacchino al latte è un secondo piatto di carne gustoso e facile da preparare. E’ una ricetta economica e veloce, ma nutriente e buonissima.

Vi risolverà la situazione quando non avete molto tempo per stare ai fornelli e andate di corsa, ma volete comunque offrire un piatto squisito e appagante alla vostra famiglia.

Si prepara con pochi ingredienti, tutti presenti sicuramente nel vostro frigo. Nel frattempo che preparate il tavolo, la vostra Fesa di tacchino al latte sarà pronta per essere gustata. Vedrete, la Fesa di tacchino al latte piacerà tantissimo anche ai bambini!

la ricetta della fesa di tacchino al latte

Ingredienti per 4 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Infarinate le fettine di fesa di tacchino. Mettete l'olio in una padella antiaderente capiente e rosolate leggermente le fettine da entrambi i lati. Appena sono un pochino dorate ai bordi, aggiungete il latte, il prezzemolo e un pochino di sale e lasciate cuocere a fuoco moderato fino a quando il liquido si è ridotto e si è creata una bella crema densa.

  2. Aggiungete le scaglie di Parmigiano e tenete ancora sul fuoco fino a quando il formaggio si è sciolto quasi completamente. Va benissimo se rimane qualche scaglia ancora visibile.

    Aggiungete le scaglie di Parmigiano e tenete ancora sul fuoco fino a quando il formaggio si è sciolto quasi completamente. Va benissimo se rimane qualche scaglia ancora visibile.
  3. Servite immediatamente.

    Servite immediatamente.
Note

Se ai bambini della famiglia non piace il prezzemolo, potete ometterlo. 

Se lo preferite, potete usare scaglie di Grana Padano al posto del Parmigiano. 

la ricetta della fesa di tacchino al latte

 

24 luglio 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia