Tomino burger

Un piatto unico facile e veloce che farà impazzire grandi e piccini: tomino burger con speck Fratelli Beretta!

  • Difficoltà: facile
  • Preparazione: 15 minuti
  • Cottura: 20 minuti
  • Costo: basso
condivisioni

Due piatti che mi hanno sempre fatta impazzire sono gli hamburger e i tomini avvolti nello speck. Oggi ho deciso di unire le due cose, creando il tomino burger!  Un morbido pane al sesamo racchiude al suo interno un tomino dal cuore filante, fasciato per benino in due fette di speck croccante, accompagnato da cipolle caramellate e rucola. Un piatto semplice, sostanzioso e alla portata di tutti!

 

 

Ingredienti per 2 Persone

Scarica la lista della spesa!

Preparazione

  1. Fasciate i tomini in due fette di speck ciascuno. Metteteli su una piastra ben calda, tenendoli circa 3 minuti per lato, in modo che lo speck diventi croccante ed il cuore del tomino diventi filante.

    Fasciate i tomini in due fette di speck ciascuno.
Metteteli su una piastra ben calda, tenendoli circa 3 minuti per lato, in modo che lo speck diventi croccante ed il cuore del tomino diventi filante.
  2. Nel frattempo tagliate la cipolla a rondelle finissime, fatela rosolare a fiamma bassa con l'olio e poi aggiungete aceto e zucchero per farla caramellare.

    Nel frattempo tagliate la cipolla a rondelle finissime, fatela rosolare a fiamma bassa con l'olio e poi aggiungete aceto e zucchero per farla caramellare.
  3. Dividete i panini a metà, fateli scaldare leggermente in piastra e poi assemblate il panino: posizionate sul pane la rucola, poi il tomino avvolto nello speck e infine le cipolle caramellate.

    Dividete i panini a metà, fateli scaldare leggermente in piastra e poi assemblate il panino: posizionate sul pane la rucola, poi il tomino avvolto nello speck e infine le cipolle caramellate.

 

In collaborazione con Fratelli Beretta.

14 settembre 2018

Traduci

EnglishFrenchGermanItalianPortugueseRussianSpanish

Le Ricette Più Viste

Invia Copia Stampa Chiudi
Premi Ctrl+C (Pc) oppure Cmd+C (Mac)
Invia