Giorgia Palmas, ecco come fa a essere così in forma a 41 anni: i segreti da copiare assolutamente
Giorgia Palmas, i segreti di bellezza e della sua super forma fisica. A 41 lei è uno splendore.
Ha avuto due gravidanze e ha da poco superato i 40 anni di età eppure la bellissima Giorgia Palmas non ha davvero nulla da invidiare a una trentenne.
I suoi capelli sono lunghi e setosi, mentre la pelle del viso è distesa e priva di imperfezioni. Lo stesso si può dire del suo corpo che è magro, slanciato e dotato della classiche forme poste, come si suol dire, al posto giusto.
Certamente Madre Natura è stata molto generosa e magnanima con lei ma c’è anche da dire che da svariati anni a questa parte lei ci he messo molto del suo. Da ragazza, come ha confessato la stessa, mangiava male e un po’ di tutto. Anzi, a quanto pare, trascorreva dei periodi così per poi mettersi eccessivamente a stecchetto.
Pian piano ha capito che non andava affatto bene comportarsi così e ha corretto il tiro. Ha dunque iniziato ad amarsi e rispettarsi di più senza rinunciare ai piaceri della buona tavola. Certamente sta attenta alle porzioni ma non rinuncia di tanto in tanto a qualche peccato di gola. Segue una dieta sana, varia e controllata e soprattutto quella mediterranea.
Giorgia Palmas, la sua fantastica dieta
In estate poi cerca di inserire all’interno della sua alimentazione quotidiana più frutta e verdura fresca di stagione, oltre che legumi e pietanze light. Chiaramente il fatto di essere sposata con uno sportivo professionista come Filippo Magnini l’avrà molto aiutata in tale direzione. Tra l’altro lui è anche molto abile ai fornelli e i due sono soliti dare consigli culinari tramite video Social ai fan.
Giorgia poi sta molto attenta a non saltare la colazione che è, a onor del vero, il pasto principale di tutta la giornata. La ama dolce e quindi punta maggiormente su yogurt con cereali o su una deliziosa cioccolata. Non dimentica i vari spuntini nel corso della giornata e a cena punta sul leggero, possibilmente su pesce alla griglia o al sale con tanta buona verdura di contorno.
I suoi incredibili segreti di bellezza
Non dimentica poi di tenersi costantemente idratata bevendo i classici 2 litri di acqua al giorno. E ciò lo fa nel corso di tutto l’anno. Inoltre cerca di riposare almeno 8 ore a notte. Oltre a tutto ciò pratica molto movimento e attività sportiva, anche all’aria aperta, con una certa regolarità. Non rinuncia nemmeno i massaggi drenanti soprattutto alle gambe.
Tornando all’alimentazione, non è una grande fan degli insaccati e li ha tenuti particolarmente alla larga poco prima di sposare con indosso l’abito bianco, che poi le è stato un vero incanto, il suo bel Filippo. E con lui ovviamente non disdegna di fare nemmeno tante belle nuotate sia in piscina sia al mare.