Antonino Cannavacciuolo magrissimo, spunta una foto inedita: farai fatica a riconoscerlo
Giudice di MasterChef Italia ormai di diverse edizioni, il simpatico chef dalla pacca amichevole Antonino Cannavacciuolo un tempo era molto più diverso. Spunta una foto ove lui era magrissimo.
Se si parla di MasterChef Italia ormai il suo nome è legato in modo particolare a quello dei giudici del cooking show per eccellenza del nostro Paese. Antonino Cannavacciuolo è subentrato come quarto giudice a metà anni 2010 e la sua entrata in scena non è di certo passata inosservata per la sua simpatia in primis.
Classe 1975, segno zodiacale Ariete, Antonino nasce a Vico Equense, trascorre dunque la sua infanzia nel borgo della penisola sorrentina. Il suo primo contatto con la cucina avviene a soli 8 anni, ed è qui che prenderà piede la sua passione, che poi lo porterà a diventare una vera icona della cucina italiana.
Già allora il giovane Antonino capisce che nel suo futuro sarebbe diventato uno chef. Il padre era cuoco a sua volta e ciò gli ha permesso di entrare a contatto prestissimo con il mondo delle cucine e della vere e proprie brigate di cucina. La sua passione poi lo porterà a studiare e sperimentare a fondo, accrescendo a dismisura il suo bagaglio culturale.
Lavora molto nelle cucine anche di grandi ristoranti, ma una delle più significative sarà quella sotto la guida nientemeno che del compianto maestro Gualtiero Marchesi nella cucina del Grand Hotel di Capri. La sua ascesa non si ferma mai, tanto che nell’ormai lontano 2003 arriva a conquistare la sua prima Stella Michelin.
Antonino Cannavacciuolo dalle cucine ai fornelli davanti le telecamere
Chef e imprenditore di successo, come i colleghi che lo affiancheranno e lo affiancano tutt’ora negli studi di MasterChef, Antonino possiede tutte le carte in regola per poter entrare a far parte come giudice nella cucina del noto e rinomato cooking show. Qui Cannavacciulo lo si contraddistingue immediatamente per i suoi tratti più caratteristici.
In primis non si può affatto non far menzione della sua innata simpatia. Non sono neppure passate inosservate le sue pacche amichevoli degne di un Bud Spencer del nuovo millennio potremmo dire. Ma un altro dettaglio, insieme alla bravura e all’accortezza nel suo lavoro è senza ombra di dubbio il suo fisico alquanto robusto. Tuttavia sembra che non sia sempre stato così.
Uno scatto che mostra un giovane Cannavacciuolo
Antonino a quanto pare, come dimostrato da un suo scatto apparso sul suo Profilo Ufficiale Instagram, nel suo passato pare che sia stato per un periodo assai snello. Tuttavia negli ultimi anni lo chef ha perso molti kg e oggi è ritornato in formissima. E lui ne è felice e orgoglioso mentre i suoi fan lo adorano sempre più per la sua grinta.
Tornando allo scatto in questione, assolutamente analogico e dal sapore piuttosto amarcord, possiamo dire che mostra Antonino da giovane, presumibilmente tra i 20 e i 30 anni, accanto ad un menù di un ristorante dall’aria rinomata. Si tratta dunque di una testimonianza del suo passato e della gavetta intrapresa che poi lo ha portato a diventare l’immenso professionista che è oggi.