Home » Paola Cortellesi non ce l’ha più fatta e ha vomitato tutto su Carlo Cracco: “Li ha terrorizzati” | A Diner Club è successo dietro le quinte

Paola Cortellesi non ce l’ha più fatta e ha vomitato tutto su Carlo Cracco: “Li ha terrorizzati” | A Diner Club è successo dietro le quinte

Paola Cortellesi
Paola Cortellesi – IFood.it (foto di Ansa)

Ha cercato di resistere il più possibile, ma alla fine non ce l’ha fatta. Quella scena era troppo per lei e si è sentita costretta di dire la verità delle cose. 

Ha sempre dimostrato di essere una donna sincera, senza troppi peli sulla lingua, per cui trovandosi di fronte a questa scena sconcertante, si è sentita in obbligo di dire la sua. Il problema è che tutto ciò che ha detto riguarda lo chef Carlo Cracco, dato che quello a cui ha assistito riguarda proprio lui e il suo carattere.

È uno degli chef più severi che l’Italia conosca e chiunque rabbrividisce davanti a lui, anche chi in genere non ha a che fare con lui. La stessa Paola Cortellesi ha potuto constatare la cosa.

Sono tutti terrorizzati” ha commentato l’attrice, che è rimasta senza parole davanti a quella scena, a tal punto che non ha saputo resistere dall’intervenire e dire la sua sulla faccenda. Ed ecco quindi che ha detto tutto ciò che pensa dello chef.

Lo ha fatto proprio dietro le quinte di “Dinner Club“, il programma su Amazon Prime che coinvolge lo chef e sei personalità del mondo dello spettacolo. Ad assistere alla cosa infatti c’è stato anche l’attore Marco Giallini.

Partita con qualche pregiudizio di troppo

Insieme all’attore romano e a qualche altra celebrità, Paola Cortellesi è la nuova protagonista di questa particolare trasmissione, che vede sei celebrità trascorrere sei giornate e sei serate insieme a Carlo Cracco, che nel frattempo permette a ognuno di loro, di trascorrere una giornata a conoscere e gustare i sapori che una determinata regione d’Italia offre.

Per Paola Cortellesi,  è stata anche un’occasione per conoscere meglio lo chef, dato che fino a quel momento non ha mai avuto modo di avere a che fare con lui. Si aspettava che fosse come tutti lo definiscono, ovvero come una persona particolarmente severa, a tal punto da terrorizzare chiunque semplicemente con la sua presenza. Invece è stata costretta a ricredersi, per questo non ha resistito dal dire la sua sullo chef.

Carlo Cracco
Carlo Cracco – IFood.it (foto di Ansa)

Costretta a ricredersi su di lui

Aveva alcuni pregiudizi sullo chef, ovvero gli stessi che chiunque lo vede per la prima volta, compresi quelli che hanno preso parte a Dinner Club. “Sono tutti terrorizzati quando lo vedono. Se sapessero che tesoro che è” ha ammesso l’attrice, consapevole di essere inizialmente spaventata anche lei dalla sua presenza e di essersi poi ricreduta.

A quanto pare a volte i pregiudizi e le apparenze possono ingannare chiunque, anche le celebrità!