4 Ristoranti, protagonista amatissimo minacciato in malo modo: la colpa è di uno scampo | Retroscena agghiacciante
Cosa è successo a 4 Ristoranti? Questo episodio ha lasciato tutti a bocca aperta nella trasmissione di Alessandro Borghese.
Il programma “4 Ristoranti”, condotto da Alessandro Borghese e trasmesso su Sky, è noto per le sue sfide culinarie e le dinamiche tra i concorrenti.
La terza puntata dell’ottava stagione di questa seguitissima trasmissione ha però sollevato molte polemiche, lasciando interdetti i telespettatori.
Come rivelato da Il Giornale, dietro le quinte del programma ci sono dinamiche che non vengono portate alla luce ma che influiscono sulla partecipazione alla trasmissione.
In particolare sono state rivelate tensioni e minacce nei confronti di uno dei partecipanti, Danilo Canu, uno dei concorrenti che ha riscosso maggior successo.
Danilo Canu a 4 Ristoranti: la tensione con gli altri concorrenti della puntata
Nella puntata in questione, ambientata a Milano, e i cui retroscena sono stati svelati proprio su Il Giornale, quattro ristoratori – Filippo, Giulia, Nicolas e Danilo – si sono sfidati per il titolo del miglior ristorante di pesce della città. Danilo Canu, proprietario del ristorante “Shannara 2 Da Danilo”, è diventato il centro dell’attenzione a causa delle sue critiche puntuali e delle risposte degli altri concorrenti che sono apparsi piuttosto infastiditi da questa circostanza.
Durante la serata in cui il gruppo era ospite nel suo ristorante, uno dei concorrenti ha contestato la preparazione di uno dei piatti, dando origine a un acceso confronto. Danilo ha successivamente dichiarato al Corriere della Sera che, nonostante le tensioni in trasmissione, si è scusato con l’altro concorrente, offrendogli un nuovo piatto. Tuttavia, questo gesto non è stato mostrato durante la puntata, ma è stato sapientemente tagliato come accade spesso quando si tratta di trasmissioni registrate che possono essere “confezionate” secondo regole precise prima di essere mandate in onda.
La valanga di critiche sui social media: Danilo Canu minacciato insieme alla sua famiglia
Dopo la trasmissione, Danilo è diventato oggetto di critiche e polemiche sui social media. Molti utenti hanno espresso opinioni negative sul suo comportamento, ma la situazione è degenerata quando ha iniziato a ricevere minacce dirette a lui, alla sua famiglia e ai suoi figli, circostanze decisamente spiacevoli che non dovrebbero mai verificarsi.
Danilo ha sottolineato che, sebbene alcune dinamiche del programma siano reali, la redazione ha la libertà di montare le riprese a suo piacimento, e i partecipanti non hanno la possibilità di visionare la puntata prima della messa in onda. Nonostante le difficoltà, Danilo ha espresso il desiderio di andare avanti e ha augurato il meglio ai suoi colleghi concorrenti.