È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici furiosa con il protagonista: “Maschilista” | Caos senza precedenti in studio
Cosa è successo tra Antonella Clerici e Ivan Ricchebono? Ecco il piccolo retroscena che ha rischiato di mettere in seria difficoltà la trasmissione culinaria di Rai Uno.
Le dinamiche televisive possono essere imprevedibili e talvolta portare a momenti di tensione in diretta. Questo è ciò che è accaduto recentemente durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”.
In particolare si fa riferimento ad una recente puntata durante la quale Antonella Clerici e lo chef Ivano Ricchebono, presenza fissa della trasmissione, hanno avuto a che fare con uno scontro verbale.
L’episodio ha suscitato molte reazioni e ha messo in luce alcune dinamiche interessanti tra i protagonisti del programma e non sono mancate neanche le espressioni di meraviglia da parte del pubblico.
Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo nel programma condotto da Antonella Clerici che va in onda su Rai Uno tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 11:55 alle 13:30 seguito da un gran numero di telespettatori.
Ivan Ricchebono: chi è lo chedf presente accanto alla Clerici in “È sempre mezzogiorno”
Ivan Ricchebono è uno chef di grande talento e rinomata esperienza nel mondo della cucina italiana. Conosciuto per la sua passione per gli ingredienti di qualità e per le sue ricette innovative, ha conquistato il cuore di molti appassionati di cucina. La sua presenza in “È sempre mezzogiorno” è stata caratterizzata da un forte attaccamento alla sua cucina e da un atteggiamento a tratti protettivo nei confronti dei suoi piatti. Questo suo modo di fare, unito al suo carattere deciso, ha spesso portato a dinamiche interessanti all’interno del programma.
Ivan Ricchebono rimane uno degli chef più apprezzati in Italia, con una carriera ricca di successi e riconoscimenti. La sua cucina si distingue per la ricerca della perfezione in ogni piatto, e per la capacità di combinare tradizione e innovazione in modo armonioso.
Antonella Clerici accusa Ivan Ricchebono: lo chef risponde così
Durante una delle recenti puntate di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici ha perso la pazienza proprio con lo chef Ivano Ricchebono, uno dei protagonisti della trasmissione. Tutto è iniziato mentre Ricchebono stava preparando dei cannelloni gratinati ai carciofi. Nel corso della preparazione, lo chef ha cercato di tenere lontana Antonella dai fornelli, affidando ad un altro collaboratore, Alfio, la preparazione della besciamella.
Quando però sono emersi dei problemi nella preparazione, Antonella ha accusato Ricchebono di avere un atteggiamento maschilista, sottolineando come lui la rimproverasse spesso, mentre con altri collaboratori maschi si mostrasse più tollerante. Queste le sue parole: “Vorrei far notare che Ivano è un po’ maschilista perché quando è il suo amico Alfio non gli dice niente, quando ci sono io mi rimprovera sempre”. La tensione è cresciuta quando Ricchebono ha risposto alle accuse con toni ironici, sottolineando come Antonella avesse spesso un ruolo marginale nella preparazione dei piatti. In ogni caso la trasmissione è proseguita sui medesimi toni leggeri consueti.