È sempre mezzogiorno, terribile stoccata agli amatissimi protagonisti: “Che pagliacciata”
La cattiveria delle malelingue non ha più limite. Poverini! E pensare che si stavano solo divertendo.
Siamo giunti a un punto in cui la cattiveria non ha più un limite. Che brutte parole che gli hanno detto. Se fosse per loro non ci si potrebbe neanche più divertire.
In genere sono dei personaggi amatissimi dal pubblico, ma questa volta hanno ricevuto dei pesanti commenti proprio da loro. Questo perché per una volta si sono lasciati andare un po’ più del solito e hanno voluto divertirsi un po’.
Perfino Antonella Clerici questa volta è stata fortemente criticata. Solitamente è una donna che riceve tanti bei apprezzamenti dal pubblico, per il suo bel sorriso e la cordialità, ma questa anche lei come tutti è stata attaccata. Questo solamente perché per una volta ha voluto presentare il programma in un modo un po’ diverso dal solito.
Quanta cattiveria c’è nelle loro parole. È stato davvero irrispettoso il modo in cui sono stati trattati. Speriamo che non si siano offesi troppo.
Delle parole perfide
Non sono volate parole leggere nei loro confronti, anzi, il pubblico dal web è stato davvero spietato con loro. Questi sono alcuni dei commenti che hanno ricevuto sulla pagina del profilo Instagram del programma: “Nemmeno all’asilo nido!!” oppure “Che pagliacciata.. Alfio poi è peggio di tutti.. ma ci è o ci fa?“o ancora “Mamma mia che horror.. che brutto esempio che date“.
Fortunatamente ci sono state anche delle parole e d’approvazione, come “Bellissimi, dolcissimi“, “Che meravigliosa puntata” oppure “Fantastici come sempre“. Sono commenti di persone che hanno capito l’intento di Antonella Clerici e dei protagonisti del programma e che hanno saputo apprezzare ciò che hanno fatto, la leggerezza che hanno portato nello studio.
Criticati per i loro costumi
Ma ecco cos’hanno fatto i protagonisti di così “tanto sbagliato” dall’aver scatenato un’ondata di commenti negativi. In occasione della festa di Halloween hanno deciso di mascherarsi e di prendere parte alla puntata del programma vestiti da scheletri, da corvi, da streghe e da maghi.
Essendo però la festa di Halloween prettamente americana e di conseguenza poco festeggiata in Italia, salvo alcune eccezioni, il loro modo di mascherarsi non è stato gradito, sebbene tutti avessero dei fantastici costumi. Antonella Clerici era per esempio una bellissima strega, Alfio un buffissimo corvo e Lorenzo Biagiarelli un coloratissimo scheletro peruviano. Quante parole cattive però che hanno ricevuto. Il loro intento era quello di divertire ma si sono beccati una carrellata d’odio.