Home » Lorenzo Biagiarelli in lacrime in diretta, la colpa è tutta di Selvaggia Lucarelli e suo figlio Leon: lo hanno detto davvero

Lorenzo Biagiarelli in lacrime in diretta, la colpa è tutta di Selvaggia Lucarelli e suo figlio Leon: lo hanno detto davvero

Lorenzo Biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Leon – IFood.it (foto di Ansa)

Non è semplice essere il suo fidanzato, ma le parole che i due gli hanno detto, gli hanno fatto capire che ha fatto la cosa giusta. 

Non è semplice per lui essere un fidanzato e alle stesso tempo un secondo padre, ma per amore Lorenzo Biagiarelli è stato disposto a fare questo e altro. Si percepisce quanto ama Selvaggia Lucarelli e quanto voglia bene al figlio di lei, Leon. È anche per questo che l’amore che da è stato così ricambiato da entrambi a tal punto da farlo commuovere.

La sua è stata una scena davvero dolce. Si è visibilmente commosso dopo aver sentito alcune parole proprio da parte di loro e per chiunque ha assistito al momento è stato difficile rimanere impassibili davanti a tanta dolcezza.

A lui però non importa di mostrarsi vulnerabile e con le sue fragilità. Ha sempre voluto essere sè stesso in qualsiasi occasione, senza avere alcuna etichetta e di conseguenza ha deciso di rimanere coerente con sè stesso anche nello studio televisivo di “Oggi è un altro giorno” di Serena Bortone.

Non me ne frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità“. Con queste parole ha voluto reagire al loro tenerissimo messaggio, pieno di gioia, ma anche di lacrime. Ma ecco cosa gli hanno detto.

Un momento non troppo semplice per lui

Nel periodo in cui Lorenzo Biagiarelli ha ricevuto il tenerissimo messaggio, si trovava tra i concorrenti di “Ballando con le stelle”, il programma di Milly Carlucci che permette alle celebrità di sfidarsi a passi di danza e che ha tra i giurati proprio Selvaggia Lucarelli. Nonostante fosse così vicino alla sua fidanzata quel periodo però non era per lui semplice. Era stato più volte sommerso dalle critiche sia per il suo modo di ballare, che per la presenza della fidanzata nella giuria, che faceva appunto borbottare la gente.

Quel messaggio però ha ribaltato totalmente la situazione. Ecco cosa gli hanno detto.

Lorenzo Biagiarelli, Selvaggia Lucarelli e Leon – IFood.it (foto di Instagram)

Un messaggio pieno di tenerezza

Ciao Lollo, sono ormai 8 anni che ci conosciamo e vivi con noi. Tu sai fare un sacco di cose: sai cantare, scrivere, cucinare, sai tre lingue e adesso sai anche ballare. Io non so fare davvero niente, però almeno una cosa ho imparata a farla, a volerti bene.” È con queste parole che il piccolo Leon ha voluto esprimere l’affetto che ha nei confronti di Lorenzo Biagiarelli, che è stato ricambiato poi dalle sue dolcissime parole.

Io a Leon voglio un bene dell’anima, a me non frega niente di piangere o mostrare le mie fragilità. Lui ha un papa e gli vuole un sacco di bene, io però sono più grande di lui sto con sua mamma e vivo con lui. Quindi ci sono responsabilità ibride miste a complicità. Abbiamo solo 15 anni di differenza. Leon ha l’età di mio fratello. Poteva essere un rapporto complicato e invece è bellissimo.” Quanta doclezza in queste parole.