Benedetta Rossi preoccupatissima, arrivati i vigili urbani a casa sua: il motivo è sconcertante
Si è preoccupata molto in quel momento, dato che perfino i vigili urbani sono arrivati a chiamarla. Ma perchè tutto questo accanimento?
Ultimamente non riesce a stare tranquilla nemmeno a casa sua, perchè c’è sempre qualcuno che trova un modo per poterla rintracciare. Va bene essere famosi, ma così è troppo!
Lo ha raccontato ad Alessandro Cattelan nel programma “Stasera c’è Cattelan“, all’interno del quale il presentatore intervista e crea dei simpatici siparietti insieme ai volti del momento, sia permettendo loro di raccontarsi, che facendoli partecipare a dei giochi. È lì quindi che il discorso è venuto fuori.
È stato un momento molto divertente il loro e diversi sono stati gli argomenti che insieme hanno affrontato. Ma da qui è anche emerso questo retroscena, ovvero l’episodio che ha fatto preoccupare Benedetta Rossi e che non le permette neanche di stare tranquilla in casa sua.
Perfino i vigili sono intervenuti e da ciò si evince che la follia umana non ha più alcun limite. Fortunatamente però sembra che non riusciranno più a trovarla facilmente.
Molto riservata nonostante la fama
C’è da dire che Benedetta Rossi, nonostante sia famosa grazie ai canali social, sui quali pubblica sia le sue ricette che i frammenti della vita quotidiana, si è sempre mostrata come una donna riservata, che cerca di mantenere quanto più possibile una certa privacy. Basta pensare che è riuscita a tenere nascosto a chiunque perfino il suo matrimonio.
Si è infatti sposata segretamente alle Hawaii con il suo Marco, ma la cosa divertente è che nessuno sapeva del suo matrimonio, neanche i famigliari. Ha infatti fatto tutto in segreto, dato che solamente la nonna ne era a conoscenza e ha rivelato poi il grande passo in un blog dedicato ai viaggi il giorno successivo. Da questo quindi si evince che è una donna abbastanza riservata nonostante la fama, ma che ultimamente non riesce neppure a stare serena nella propria casa. Ecco infatti cosa le è successo.
Contattata addirittura dai vigili
Benedetta Rossi è una donna talmente cercata che la gente fa qualsiasi cosa pur di scoprire dove abita e raggiungerla quindi direttamente nella propria dimora. Di recente è addirittura arrivata a contattare i vigili della sua zona per scoprire il suo indirizzo.
Queste sono state le sue parole: “Una volta mi è capitato che arrivassero i vigili con due macchine dei vigili urbani. Erano venuti su preoccupati perchè dicevano che c’erano centinaia di chiamate di persone che volevano venirmi a trovare e quindi non sapevano cosa rispondere. Se era il caso di dire esattamente dove abitavo oppure no.” È assurdo cosa arriva a fare la gente pur di ottenere il suo indirizzo.