Mara Venier, Antonella Clerici non ce la fa più e vomita tutto sulla loro lite: “Ha fatto tremare i muri” | Cos’è successo tra di loro
Antonella Clerici, finalmente lo ha detto, Ha svelato tutto quanto sulla lite con Mara Venire, ” ha fatto tremare i muri”.
Se parliamo sia di Antonella Clerici che di Mara Venier dobbiamo metterci in testa fin da subito che stiamo di certo nominando due grandissime professioniste che hanno fatto e fanno tuttora la Storia della Televisione nel nostro Paese. Inoltre sono conduttrici amatissime dagli italiani di ogni età, nonché autentiche punte di diamante dell’Azienda della Viale Mazzini.
Se la prima da anni e anni è ormai una delle regine di fornelli in TV, la seconda lo è delle domeniche pomeriggio. Entrambe biondissime, solari e sorridenti, oltre che con la battuta sempre pronta, sono anche molto disponibili con i propri fan che sono molto numerosi. Antonellina poi ama condividere con loro gli attimi trascorsi nella sua magica casa nel bosco con veloci video e foto.
Mara invece da tre anni a questa parte non disegna di strappare qualche sorriso ai suoi followers con la sua immagine di casalinga per nulla disparata. Tale idea è nata ai tempi della pandemia con la complicità di Nicola Carraro, il suo affascinante consorte che è anche un gran burlone. E da allora la conduttrice veneta può contare anche su un seguito di giovani e giovanissimi.
Anche la Clerici è seguitissima soprattutto su Instagram, come la sua celebre collega. Inoltre è adorata pure dai bambini. E ora lo è ancora di più, dopo la messa in onda della seconda e seguitissima stagione di The Voice Kids. Quest’anno a svolgere la mansione di giudici ci sono gli storici Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino e la new entry Arisa che ha preso il posto dei Ricchi e Poveri.
Antonella Clerici, vomita tutto sulla lite con la Venier, ” ha fatto tremare i muri”
Mara, dal canto suo, continua a regalarci momenti sia divertenti e in certi casi persino esaltanti sia altri ben più emozionanti con i suoi tanti ospiti con i quali ottiene sempre delle meravigliose chiacchierate a cuore aperte. Non mancano poi nemmeno le grandi esclusive così come le sorprese che scaldano i cuori dei suoi più affezionati telespettatori.
Costoro però ora rimarranno alquanto delusi. Difatti la Clerici ha svelato della mega litigata che ha avuto proprio con la Venier. Tra di loro, a quanto pare, sono proprio volati stracci. E nel aprire, a distanza di tempo, il rubinetto a riguardo la conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha svelato: “ha fatto tremare i muri”.
Litigi che vengono dal passato
Il fatto risale a moltissimi anni fa, tant’è che da anni le due sono tornate in buoni rapporti e la Clerici è tornata in veste di squisita ospite a Domenica In. Per svelare dei dissidi con tanto di litigate belle toste Antonella ha scelto i microfoni del mitico e compianto Maurizio Costanzo nel 2018 nel suo programma L’intervista.
Ai tempi lei era reduce dal clamoroso successo de La Prova Del Cuoco mentre la Venier era tornata da poco in pista nel suo contenitore domenicale che tuttora conduce. Insomma, a quanto pare le due non si sopportavano e ogni occasione era valida per dirsene quattro. Successivamente si sono chiarite e hanno trovato il loro equilibrio.