Home » Benedetta Rossi, il lutto tristissimo è un colpo al cuore: non lo rivedrà mai più purtroppo | Dolore straziante

Benedetta Rossi, il lutto tristissimo è un colpo al cuore: non lo rivedrà mai più purtroppo | Dolore straziante

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – IFood.it (foto di Instagram)

È un dolore al quale non ci si abitua mai, ma che purtroppo bisogna accettare perchè fa parte della vita. Lei purtroppo lo sa bene. 

Ha voluto assentarsi per qualche giorno dai social perchè il dolore l’ha martoriata e le ha impedito di proseguire in maniera lucida con il proprio lavoro. Il pensiero di non rivederlo più l’ha completamente distrutta.

Purtroppo però sapevano tutti che sarebbe successo prima o poi. Da tempo combatteva contro una brutta malattia e negli ultimi tempi le sue condizioni si erano aggravate, per cui sebbene tutti avessero scongiurato la cosa, allo stesso tempo tutti sentivano purtroppo che li avrebbe lasciati presto. Così infatti è successo.

Purtroppo ci ha lasciato e nessuno potrà più rivederlo. La cosa fa chiaramente stare male chiunque, ma ancor di più Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili, essendo stata lui una parte fondamentale della loro vita.

Lo dimostrano le dolcissime ma dolorosissime parole che  Benedetta ha voluto dedicargli per l’ultima volta sui propri social. Delle parole colme di dispiacere ma anche d’amore nei confronti di lui, che l’ha lasciata.

Un terribile lutto

È sempre qualcosa di terribile la dipartita di qualcuno e lo è ancora di più se questa persona ha giocato un ruolo importante nella propria vita. In questo caso il dolore è infatti più forte, ma è qualcosa che va accettato, non solo perchè fa parte della vita, ma anche perchè non si può fare nulla per cambiare la situazione, dato che purtroppo la persona che se n’è andata non tornerà più.

Povera Benedetta e povero Marco. Soprattutto lui gli era particolarmente legato e lo dimostra anche la foto nella quale è stato immortalato e che la donna del “fatto in casa per voi” ha voluto mettere sul proprio profilo Instagram per poterlo salutare un’ultima volta.

Marco e Cloud – IFood.it (foto di Instagram)

Il commovente addio che ha voluto dargli

Le parole con cui ha voluto salutarlo sono davvero strazianti, ma mostrano anche tutto il bene che gli ha voluto: “È proprio vero che i nostri amici a 4 zampe riescono a capire quando abbiamo bisogno di loro. Nei giorni scorsi purtroppo è venuto a mancare il padre di Marco. Da allora Cloud sembra capire la sua sofferenza e non lo lascia un attimo solo.

Prosegue: “Purtroppo mio suocero Lanfranco, se n’è andato per una brutta malattia che nelle ultime settimane si era molto aggravata. Per questo motivo siamo stati e saremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia. Grazie per la vostra comprensione.