Home » È Sempre Mezzogiorno, l’addio dell’amatissimo protagonista è un vero colpo al cuore: tutti in lacrime per lui

È Sempre Mezzogiorno, l’addio dell’amatissimo protagonista è un vero colpo al cuore: tutti in lacrime per lui

Un duro addio per È Sempre Mezzogiorno
Antonella Clerici Ifood

Un autentico colpo al cuore per il programma condotto da Antonella Clerici. Un addio che non è passato inosservato.

Già da un po’ di anni la bellissima e bravissima Antonella Clerici è ritornata a farci compagnia sul Piccolo Schermo con il nuovo programma culinario, intitolato È Sempre Mezzogiorno. La conduttrice in passato aveva già condotto per diverse edizioni un latro programma sui generis, intitolato La Prova Del Cuoco.

Ad un certo punto però Antonellina, essendo rimasta incinta di Maelle, si è dovuta allontanare dalla conduzione del programma, venendo prontamente sostituita dalla collega Elisa Isoardi, anche lei ora come ora nuovamente in forze in Rai, alla conduzione di Linea Verde, che vi è rimasta fino alla chiusura del programma.

La cosa particolare inoltre è che per tanto tempo si è parecchio sussurrato che fra Antonella ed Elisa vi fosse una forte rivalità, cosa che invece alla lunga è stata prontamente smentita. Ad ogni modo il nuovo programma culinario con la Clerici alla conduzione ha convinto subito il grande pubblico italiano, tanto che per molti è diventato un appuntamento fisso.

È Sempre Mezzogiorno va infatti in onda tutti i giorni appena prima del TG1 sulla Rete Ammiraglia Rai e qui vediamo la sua impeccabile conduttrice insieme ai suoi amici chef, proporre tantissime accattivanti ricette da provare a ricreare nelle nostre cucine, andando letteralmente dall’antipasto al dolce.

Antonella Clerici, da La Prova Del Cuoco a È Sempre Mezzogiorno

Quando è stata data la notizia, orai anni fa or sono, che la Clerici sarebbe ritornata in forza su Rai Uno con il programma culinario di mezzodì, il cuore dei suoi fan della prima ora ha ovviamente fatto un triplo salto mortale nel petto. In tanti poi si aspettavano anche di rivedere con lei il medesimo parterre del tempo di La Prova Del Cuoco.

Così non è stato o per lo meno in parte, un esempio eclatante in questa direzione può essere rappresentato da Anna Moroni, a cui molti erano affezionati ma non è poi stata riconfermata a È Sempre Mezzogiorno, come in tanti si spettavano, sebbene abbia fatto qualche comparsa in studio sotto invito della stessa Antonella. Ora l’attenzione si è spostata su un altro chef che ha dato il suo addio al programma.

Un duro addio per È Sempre Mezzogiorno
Carmine D’Elia Ifood

Che fine ha fatto Carmine D’Elia?

Succede molte volte, come del resto già capitato in molti altri programmi TV, che un personaggio o un figurante, uomo o donna che fosse, uscisse di scena a un certo punto, letteralmente scomparendo dalla TV senza lasciare traccia, così come dai Social, come è capitato, rimanendo in tema, per l’alieno di Avanti Un Altro! che da anni non aggiorna nemmeno più il Profilo Instagram.

Riagganciandoci al programma condotto da Antonellina, il protagonista delle vicenda è un cuoco, precisamente parliamo di Carmine D’Elia, che da anni ha fatto perdere le sue tracce e non lo si vede più in trasmissione da Antonella. Il motivo della sua uscita di scena ad oggi non è ancora stato rivelato. Sono tutt’ora però presenti le sue ricette, come sorta di foto ricordo, sul sito ufficiale della trasmissione.