Home » Maelle Mertens, trapela l’identità del suo primo amore: mamma Antonella ha già dato la sua approvazione

Maelle Mertens, trapela l’identità del suo primo amore: mamma Antonella ha già dato la sua approvazione

Maelle Martens
Maelle Martens – IFood.it (foto di Instagram)

A quanto pare si è presa una piccola cotta per lui. Chissà cosa ne penserà suo padre. In ogni caso Mamma Antonella ha già dato il suo ok.

Abbiamo assistito a diversi momenti della sua vita, ma sembra che presto ne assisteremo a un altro ancora. Sembra che la piccola Maelle Martens si sia innamorata e che abbia presentato la propria cotta a sua madre Antonella Clerici. Come cresce in fretta!

Solamente qualche anno fa era una dolce bambina, mentre adesso eccola diventare grande e donna. Probabilmente però per sua madre resterà sempre la tenera bambina che tutti abbiamo visto al suo fianco al Festival di Sanremo nell’anno in cui Antonella Clerici si era ritrovata a presentare l’evento.

Soprattutto per lei dev’essere bello ma allo stesso tempo doloroso vederla crescere e spiccare poi il volo sulle proprie ali. Fortunatamente sembra abbia preso bene il fatto che sua figlia si sia innamorata. Sembra anche approvare la sua cotta!.

Chissà però come prenderà la cosa suo padre. Soprattutto per un papà è davvero difficile accettare che il proprio figlio s’innamori di qualcun altro che non sia lui. Chissà quindi come prenderà la cosa.

Un rapporto particolare ma un legame comunque molto forte

Bisogna sapere che il rapporto che è davvero particolare il rapporto che Eddy Martens e sua figlia Maelle Martens hanno. I due non riescono a vedersi spesso perchè sono molto distanti tra loro. Eddy Martens vive in Belgio insieme alla sua nuova compagna, mentre Maelle abita invece in Italia a sua madre Antonella Clerici e al compagno Vittorio Garrone.

La scelta di Eddy di allontanarsi dall’Italia è stata presa nel momento in cui è finita la storia d’amore con Antonella Clerici. Nonostante ciò però continua ad avere un buon rapporto con lei e soprattutto con Maelle. I due sono molto legati nonostante la distanza e si sentono continuamente. Sicuramente anche a lui avrà quindi parlato di questo amore di cui mamma Antonella sembra essere contenta. Chissà come l’avrà presa lui. Probabilmente bene però.

Cavallo
Cavallo – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il suo primo amore

Pare che Maelle Martens si sia quindi innamorata, ma non di una persona, a differenza di cosa si potrebbe pensare, bensì di un animale, ovvero dei cavalli.

Sono loro infatti il suo primo amore. I loro genitori non possono chiaramente che essere felici della cosa e per il momento segretamente possono ancora tirare un sospiro di sollievo, perchè pare che nessuno per il momento si porterà via la loro piccola Maelle.