Anna Moroni non ce l’ha fatta più e ha deciso di correre tra le sue braccia: la mancanza era insopportabile
Sentiva troppo la sua mancanza, per cui presa da una forte nostalgia ha deciso di correre da lui. Che bell’incontro che è stato il loro.
Non c’è niente da fare quando è il cuore a comandare. Riesce addirittura a prevalere sulla ragione e a spingere le persone a fare delle vere follie.
Lo sa benissimo Anna Moroni, che presa da una forte nostalgia ha fatto una vera follia pur di rivederlo. La cosa stupisce molto perchè sebbene sia una persona particolarmente emotiva nessuno credeva che sarebbe arrivata addirittura a fare questo, a correre da lui. A quanto pare è andata così.
Quanta gioia c’è nei loro sguardi. Nella foto che li ha immortalati si percepisce la felicità di quel momento e il bel legame che c’è tra i due. Basta guardare i loro volti per capirlo, soprattutto quello di Anna Moroni. Si legge una gran felicità nei suoi occhi.
Non dev’essere stato semplice per lei stare così tanto tempo lontano da lui. Per questioni lavorative i due si sono ritrovati a trascorrere diversi momenti insieme, di conseguenza con il passare del tempo hanno stretto un forte legame. Poi però con l’abbandono degli studi televisivi da parte di Anna, si è anche interrotta l’esperienza lavorativa con lui. L’amicizia però non se n’è mai andata.
Da colleghi ad amici
Oggi Anna Moroni non lavora più nel mondo della televisione, ma c’è stato un tempo in cui era spesso presente nei programmi televisivi dedicati al mondo della cucina. Per diversi anni è stata per esempio la spalla di Antonella Clerici a “la prova del cuoco”, ma poi entrambe hanno deciso di abbandonare la trasmissione e di conseguenza Anna Moroni si è ritrovata a svolgere più esperienze televisive.
La cosa bella di tutto questo è che lui nel frattempo è stato presente in tutte queste esperienze lavorative che ha fatto, sia quindi durante “la prova del cuoco”, che in altre trasmissioni, come “dolci dopo il tiggì”. Che bel rapporto che hanno costruito negli anni. Ma ecco chi è il caro amico di Anna Moroni.
Un incontro speciale con il pasticciere
La persona da cui Anna Moroni ha voluto correre in preda alla nostalgia è il pasticciere Augusto Palazzi. Come testimonia anche il post che Anna Moroni ha fatto su di lui, entrambi hanno avuto modo di lavorare sia a “La prova del cuoco” che a “Dolci dopo il tiggì”.
Che belle parole che ha usato Anna Moroni per descrivere il bel momento: “Ecco al dolce Roma fest insieme ad Augusto Palazzi.. un grande pasticciere.. appassionato e creativo. Per chi se lo ricorda era con me a “Dolci dopo il tiggì” e a “La prova del cuoco” con Antonellina mia! Un saluto dalla vostra Annina“. È immensa la gioia che si percepisce.