Bruno Barbieri verso l’addio a MasterChef, confessione da brivido: “Mi cacciano a calci in c*lo” | La verità
Sono state molto forti le sue parole, ma hanno anche sollevato un dubbio che ha preoccupato tutti i fan. Davvero se ne andrà?
Non è mai semplice dire addio a qualcuno a cui si è affezionati, anche se questa persona dovesse essere un personaggio che si vede in televisione. S’impara a volergli bene lo stesso anche se non lo si conosce di persona e in qualche modo entra a far parte della vita di chi le vede, per questo è così difficile dirgli addio quando se ne va da qualcosa, come un programma.
Quando lo fa, lascia un senso di vuoto nello spettatore che solamente con il tempo si riempie, ma che non rende più il programma bello come prima.
Il pubblico di MasterChef lo sa benissimo. Negli anni ha dovuto dire addio a tantissimi personaggi che nel corso delle edizioni hanno ricoperto il ruolo di giudici e che a un certo punto hanno abbandonato la trasmissione. Nella storia di MasterChef Italia c’è stato infatti solamente un giudice che finora non ha mai abbandonato il programma, ovvero Bruno Barbieri.
È presente dalla primissima edizione del programma e finora non ne ha mai saltata neppure una. Appunto finora, perchè di recente le sue parole hanno fatto pensare a un possibile addio e chiaramente preoccupato i fan. Che sia così? Le sue parole lasciano spazio a diversi dubbi.
Un doloroso addio
Tanti sono i giudici che hanno abbandonato il programma nel corso delle sue edizioni. Il primo a farlo è stato Carlo Cracco, che ha lasciato il programma dopo aver preso parte a ben sei edizioni. È stato sostituito prima dalla chef Antonia Klugmann e in seguito dallo chef Giorgio Locatelli.
Per tutti è stato doloroso dirgli addio. Era particolarmente amato, soprattutto dalle donne, che lo consideravano davvero affascinante. Veniamo però a Bruno Barbieri. Ciò che ha detto ha sollevato un enorme dubbio.
L’addio a MasterChef
Nelle ultime interviste lo chef ha avuto modo di affrontare l’argomento MasterChef e di parlare soprattutto del suo futuro nel programma. Ciò che ha detto ha lasciato pensare molto: “Io a MasterChef resto finchè non mi mandano a calci nel sedere“.
Delle parole forti che mostrano il desiderio di rimanere nel programma, ma che fanno pensare che un giorno lo chef potrebbe andarsene dal programma. Chiaramente si spera che quel giorno sia il più possibile lontano. Finora si pensa però a godere della presenza dello chef quanto più possibile.