È sempre mezzogiorno, irruzione in diretta: è entrato lui e nessuno è riuscito a fermarlo | La Clerici sbigottita
Accade l’impensabile a È sempre mezzogiorno. L’irruzione in diretta ha sorpreso tutti, nessuno se lo aspettava e nessuno è riuscito a evitare la cosa.
Accade anche questo a È sempre mezzogiorno. Un ‘irruzione in diretta, un ingresso inatteso e inaspettato che ha lasciato tutti sorpresi.
Antonella Clerici perfetta padrona di casa, e della situazione, è riuscita per un pelo ad evitare l’irreparabile. Del resto nessuno avrebbe mai potuto aspettarsi un simile avvenimento.
In tv da diversi decenni la conduttrice sa perfettamente come comportarsi e tenere la scena. Una scena che il pubblico ama per la sua semplicità. Lei stessa ha ammesso a La Stampa di piacere proprio per la sua semplicità: “Non faccio gare, non propongo ricette strane, ricreo semplicemente l’atmosfera che, da piccola, respiravo a casa quando vivevo in provincia”.
Anzi, nel suo È sempre mezzogiorno a essere ricreato è il bosco, il suo bosco. Che viene proiettato sul grande schermo e mostra il bosco nei pressi di casa sua, ad Arquata Scriva, ripreso h24.
È sempre mezzogiorno: irruzione in diretta
Ad Antonella Clerici piace mostrarsi per quello che è. Ha sempre affermato infatti di aver fatto della sincerità la sua bandiera, il suo mantra. Condividere tutto con il pubblico le è ha fatto guadagnare l’affetto incondizionato dello stesso. E nel suo programma si riflette il suo pensiero. Nell’intervista citata ha dichiarato tra l’altro: “Da me non c’è spazio per i gastrofighetti, e nemmeno per i fighetti in generale: non amo le persone radical chic, che fanno comunella”.
Non c’è spazio per loro ma qualcuno quello spazio ha voluto prenderselo per forza. Facendo irruzione in studio tra lo stupore di tutti.
Cosa è successo
In una delle puntate andate in onda qualche mese fa a fare irruzione nello studio di È sempre mezzogiorno è stato inaspettatamente un piccione. Atterrato all’improvviso in mezzo allo studio, notato da Antonella Clerici questa senza scomporsi più di tanto ha esclamato: “Scusate, c’è un piccione vero al centro dello studio. Lasciatelo qui, gli apriremo le porte e lo facciamo uscire con calma. Poi dite che non è un bosco reale, è venuto in mezzo alla natura. Non è che va negli altri studi, viene qui. O forse voleva mangiare le fettuccine”. Da dove sia entrato non si sa.
In seguito in una delle sue Instagram stories la conduttrice ha ripreso il volatile mentre passeggia tranquillamente dietro le quinte. Accompagnandolo dalle parole: “Ci è venuto a trovare nella nostra casa del mezzogiorno. Più bosco reale di così”.