Questo amabile e dolcissimo bambino oggi è uno degli chef più temuti di Italia: non lo riconoscerai mai a prima vista
È incredibile come il tempo cambi le persone. Da tenero bimbo che era è diventato ora uno degli chef più temuti d’Italia. Lo riconosci?
È difficile pensare che la persona presente nella foto sia proprio lui. Rispetto a com’era una volta oggi è infatti completamente diverso e si fa davvero fatica a riconoscerlo.
Oggi è uno degli chef più importanti e temuti d’Italia, mentre in questa foto era semplicemente un tenero e sorridente bambino. Chissà quanti anni aveva nel momento in cui gli è stata fatta. Forse cinque oppure sei, ma sicuramente meno di dieci.
Quante cose che ha fatto nel corso degli anni. Spinto dall’amore per la cucina ha iniziato lavorare a soli diciassette anni, prima in un ristorante della sua zona e poi sulle navi da crociera. In quest’ultima occasione non solo ha migliorato le proprie abilità ai fornelli, ma ha anche scoperto la passione per i viaggi.
Anche questi infatti sono stati e sono tuttora una parte dominante della sua vita, tanto che oggi oltre a essere un grande chef e mentore è anche un importante recensore di hotel. Chissà se da questi dettagli hai capito chi è.
Difficile da riconoscere, ma alcuni dettagli aiutano a capire chi è
Non ti preoccupare se non hai ancora capito chi è lo che fin questione, perchè non è affatto semplice riconoscerlo. Da bambini poi si è tutti simili, per cui è ancora più complicato capire chi è il bambino presente nella foto, sebbene ci siano alcuni dettagli che potrebbero aiutare a identificarlo.
Questi sono il taglio degli occhi e l’espressione facciale. Sono le pochissime cose che non sono mai cambiate di lui, per cui potrebbero essere utili a riconoscerlo. Per il resto lo chef è oggi diversissimo rispetto a come era un tempo, nonostante si può dire che negli anni non ha mai parso l’eleganza che gli appartiene, che è evidente anche nella foto. Ma hai capito chi è?
Da tenero bimbo a celebre ma temutissimo chef
Lo chef ritratto nella foto è nientedimeno che Bruno Barbieri, il temutissimo giudice di MasterChef Italia e di Quattro Hotel, il programma nel quale viaggia per l’Italia giudicando i suoi alberghi più belli. Quanto è cambiato da allora.
Prima era semplicemente un bimbo dall’aria tenera, mentre oggi è uno degli chef più amati e allo stesso tempo temuti di tutta la penisola.