Home » Csaba Dalla Zorza costretta a rinunciare a lui: il dramma privatissimo che da tempo la affligge è ormai trapelato

Csaba Dalla Zorza costretta a rinunciare a lui: il dramma privatissimo che da tempo la affligge è ormai trapelato

csaba dalla zorza - ifood.it
Il dramma di Csaba Dalla Zorza Fonte @Instagram – ifood.it

Cosa è accaduto a Csaba Dalla Zorza? La Regina del Bon Ton non può nascondere più il segreto ed emerge la decisione presa per Cortesia degli Ospiti: i dettagli del dramma personale che affligge la conduttrice. 

Diventata un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione in qualità di giudice in programmi come “Back Off Italia: Dolci in forno” e “Cortesie per gli Ospiti”, Csaba Dalla Zorza è diventata ormai una vera e propria Influencer da 762.000 follower.

Sono in tantissimi, infatti, che seguono la Regina del Bon Ton, per carpire tutti i suoi segreti di cucina, lifestyle, moda e, ovviamente quali sono le buone maniere per ricevere con stie ed eleganza i nostri ospiti.

Elegante, solare, raffinata, estremamente gentile e delicata, nessuno sa che la presentatrice Csaba Dalla Zorza ha nascosto un piccolo segreto, emerso però durante la messa in onda di “Cortesie per Ospiti”, il format dedicato all’arte di ricevere, ricco di consigli, regole e ricette per non commettere passi falsi.

Molti si sono accorti che qualcosa non andava nella conduttrice che, infatti, ha ammesso di aver passato un periodo difficile, spiegando le motivazioni della sua scelta. Ti sveliamo i dettagli del dramma che affligge Csaba Dalla Zorza, ecco a cosa ha dovuto rinunciare.

Cosa è accaduto a Csaba Dalla Zorza?

Durante alcune puntate del celebre programma “Cortesie per gli Ospiti”, Csaba Dalla Zorza ha deciso di indossare una parrucca, apparentemente molto simile ai suoi capelli naturali, per apparire perfetta e senza nemmeno un capello fuori posto, ma si celerebbe un’altra verità dietro questo bisogno.

Le continue messe in piega, shampoo, piestra e phon pesanti, infatti, sembrerebbero aver indebolito il cuoio capellutto della conduttrice e per evitare ulteriori stress, Csaba Dalla Zorza, ha deciso di intervenire indossando una parrucca, così da preservare la sua chioma non più giovanissima, dai continui aggiusti anche in corso di registrazione della puntata. 

casaba dalla zorza parrucca - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

La parrucca che ha fatto trapelare tutto

Ricca di charme ed eleganza, quindi, non c’è nessun reale motivo di salute, fortunatamente, che ha costretto Csaba Dalla Zorza ad utilizzare una parrucca durante il programma Cortesie per gli Ospiti, ma ha fatto benissimo a preservare la salute della sua chioma nero corvino.

D’altronde, la conduttrice, ad oggi 53 anni, è stata costretta a ricorrere a questo piccolo espediente per evitare capelli stressati, spezzati ed un eccessiva perdita casuata dai continui trattamenti su capelli fragili e assottigliati da continuo calore per essere sempre perfetti agli occhi del pubblico e delle telecamere.