Laura Torrisi, la subdola malattia l’ha colpita a un passo da Questo non lo so fare: costretta a lasciare tutto per curarsi
Laura Torrisi, la subdola e terribile malattia che l’ha colpita poco prima della registrazione di Questo non lo so fare. Costretta a rinunciare a tutto quanto.
Attrice, modella, scrittrice e conduttrice, questo e molto altro ancora è Laura Torrisi. Si è fatta conoscere giovanissima al Grande Fratello quando ancora non esisteva quello Vip e ha conquistato tutti quanti per la sua bellezza e la sua incredibile fisicità. Una volta uscita dalla Casa Più Spiata d’Italia, la sua fama è cresciuta sempre di più.
Era richiestissima per serate e inaugurazioni di centri commerciali, negozi e locali. Inoltre molte aziende e numerose realtà l’avevano fortemente voluta come testimonial. Ha pure lasciato senza fiato i suoi numerosi fan con scatti molti sensuali e un calendario che è stato ovviamente super venduto.
Non ha mancato nemmeno di essere gradita ospite di svariati programmi e salotti televisivi ma poi ha capito che fosse la recitazione la strada da percorrere con maggior impeto. Ha mosso i primi passi grazie a Leonardo Pieraccioni che è diventato pure il suo compagno e il padre della sua unica figlia, oggi adolescente.
L’amore tra loro è finito da un pezzo ma il bene no. Sono rimasti in ottimi rapporti ed entrambi si sono rifatti una vita dal punto di vista sentimentale. Ora Laura è lanciatissima come conduttrice. Ha decido di operare in particolar modo nel settore della cucina e del Food, amando molto cucinare. In tempi recenti l’abbiamo ammirata su Food al timone di Questo non lo so fare.
Laura Torrisi e la subdola malattia che l’ha colpita
Peccato che a un passo dal suo fischio d’inizio qualcosa sia andato storto per lei. Purtroppo una malattia, decisamente perfida e alquanto subdola, si era fatta strada dentro di lei. Lei che ne è rimasta sconvolta e che non sapeva più che fare. Ha dovuto curarsi e fare tante, anzi, troppe rinunce. E fra di esse figura anche quella di dire di no a importanti proposte lavorative legate pure al vasto mondo della TV.
E anche questo non l’ha aiutata a livello psicologico. Il morale era basso e lei era davvero molto triste. Tuttavia, come ha detto chiaramente lei stessa non poteva fare altro. No, il suo stato di salute non le avrebbe affatto permesso di lavorare serena su un set. Di quale malattia si è trattato? Lo ha svelato lei stessa durante una sua intervista concessa a La Stampa.
Che cosa le è successo a un passo di Questo non lo so fare
“Ho avuto dei problemi di salute: fin da piccola soffro di endometriosi e ogni 2 per 3 finisco sotto i ferri. L’ultima volta è stata però un po’ più complicata, perché erano sbucate delle ernie e mi hanno dovuta operare di nuovo a stretto giro. Era giusto fermarmi e prendermi cura di me. Ora però sono tornata, carica a pallettoni”, queste le sue parole.
In ogni caso, sebbene lei sia stata molto contenta di tornare sul Piccolo Schermo come conduttrice, dimostrando pure di essere molto spigliata e brava, è sul set da attrice che lei si sente maggiormente a suo agio, come ha spifferato lei stessa. E ora i suoi fan sperano di rivederla presto grande protagonista di una nuova fiction, come in passato.