Bruno Barbieri, astio ferocissimo contro l’altro celebre giudice di MasterChef: “Si odiano” | Eppure sembravano amici intimi
È venuta fuori l’incredibile verità: Bruno Barbieri e un altro giudice di MasterChef si odiano. Chi lo avrebbe mai detto.
Una nuova edizione di MasterChef è appena iniziata e si prospetta già piena di novità e ricca di sorprese. Tanti cambiamenti, un’unica costante: i giudici.
I nomi sono sempre gli stessi, il trio vincente rimane immutato: Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli sono una squadra rodata e sarebbe folle scioglierla o cambiarla.
Colleghi, complici, amici, i tre si divertono assieme e danno vita a gag esilaranti, compensandosi a vicenda. Il pubblico è affezionato a questi ragazzoni che sanno ancora ridere e divertirsi.
Eppure non è tutto oro quello che luccica. Sembra proprio che Bruno Barbieri e un altro giudice si odino. Di chi si tratta?
Bruno Barbieri: l’astio con un altro giudice MasterChef
Bruno Barbieri è il veterano di MasterChef, presente sin dalla prima edizione. In seguito dopo alcuni cambi, sostituzioni e avvicendamenti si è giunti alla formazione attuale. Quest’anno tra le novità si è aggiunto il “giudice ombra”, che osserva silenzioso. Tutti si chiedono chi possa essere e diversi nomi sono stati fatti sui social, come quello di Gerry Scotti. Ma sono solo supposizioni.
A Radio Capital lo chef ha confessato: “Quest’anno il programma è diventato molto più piccante. Oltretutto girerà un’ombra sopra di noi, ma chi sarà quest’ombra e cosa farà? Ci saranno anche dei misteri. Abbiamo fatto un MasterChef divertente e dico al pubblico di guardarlo perché abbiamo fatto delle cose magnifiche. Per i concorrenti siamo andati a spulciare il meglio del meglio, come facciamo ogni anno”. E di piccante c’è anche il gossip che vede dell’astio tra Barbieri e un altro giudice. Ma chi è?
Di chi si tratta
A lanciare l’indiscrezione è stata Novella 2000. Ma niente paura, stiamo parlando di una decina di anni fa. Nel 2013 infatti accanto a Bruno Barbieri c’erano infatti Joe Bastianich e Carlo Cracco. E il settimanale all’epoca si riferiva proprio a quest’ultimo.
Sulle colonne del settimanale si scriveva: “Che cosa hanno in comune l’affascinante Carlo Cracco, Bruno Barbieri e il bellone Davide Oldani, oltre al fatto che sono delle autentiche superstar internazionali come chef? Si odiano! Un odio profondo, un odio smisurato, assicurano i clienti dei loro celebri ristoranti”. Non sappiamo quanto sia vera la notizia. Però sappiamo che i due hanno avuto almeno un violento scontro dietro le quinte, e lo ha confessato lo stesso Barbieri. Al Corriere ha svelato qualche tempo fa: “Non abbiamo mai litigato se non un una volta, fortemente, io e Carlo parlando di un piatto di passatelli con le vongole. Ma dopo quindici minuti di casino totale, tutto è tornato ad essere come se non fosse mai successo niente”. Al Quotidiano Nazionale invece è entrato nello specifico: “Eravamo due galli in un pollaio. Lui sosteneva che non era un piatto realizzato bene, io che si poteva fare. Ma alla fine abbiamo capito che avevamo ragione entrambi”. Insomma, che ci sia un fondo di verità nell’indiscrezione?