Home » MasterChef, proposta indecente al volto amatissimo davanti a tutti: svolta piccante e inaspettata del programma

MasterChef, proposta indecente al volto amatissimo davanti a tutti: svolta piccante e inaspettata del programma

Proposta indecente nella cucina di MasterChef
MasterChef Ifood

Una svolta a dir poco indecente presa dal cooking show per eccellenza del nostro Paese, ovvero MasterChef Italia. Si parla di una proposta a luci rosse.

È finalmente riapprodato, per la grande gioia degli estimatori della prima ora, sul Piccolo Schermo con la sua nuovissima stagione MasterChef Italia, che è già giunto alla  sua tredicesima edizione. In tantissimi era praticamente già incollati al televisore in attesa del suo fischio d’inizio, che per la loro immensa gioia è poi giunto.

Non solo al televisore in verità, dal momento che adesso lo show è possibile vederlo, oltre che su Sky con la sua canonica formula di palinsesto, anche su tutte le piattaforme ad esso collegate e su NOW, quindi in chiaro, per la gioia di coloro che non sono o hanno scelto di non abbonarsi a Sky.

A dare il via alle danze sono stati un latro volta i componenti del trio dei giudici, sempre più affiatati e sempre più amati dal grande pubblico, ovvero Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo Giorgio Locatelli. Motivo del grande successo dello show, come in molti ormai già sanno, è il loro grande affiatamento.

Bruno in particolare, senza nulla togliere agli altri due, possiamo dire che oramai è il più esperto per quanto riguarda il programma a 360°, vantando una lunghissima permanenza, risalente ancora agli esordi di MasterChef Italia, che risalgono al lontano 2011. Dunque possiamo dire che lo chef di Medicina ne abbia letteralmente viste di cotte e di crude!

MasterChef e la sua storia

Tantissime dunque sono ad ora state le edizioni andate in onda, dove di sicuro non sono mancati nemmeno i personaggi. Infatti durante una passata intervista un ex concorrente aveva per l’appunto affermato che, oltre all’abilità ai fornelli, trattandosi sempre e comunque di uno show televisivo, essere personaggi è una conditio sine qua non. Un grandissimo è stata l’indimenticabile Rachida.

Si parla di quando, nel bel mezzo di un pressure test, aveva presentato un piatto di prosciutto e melone. Lei era sicuramente un personaggio capace di contribuire all’audience, cosa che le ha permesso di superare la prova, che diversamente sarebbe costato l’eliminazione subitanea. Ad essere al centro dell’attenzione ora però è un altro ex concorrente. Di chi si tratta e perché?

Proposta indecente nella cucina di MasterChef
Ivan Iurato Ifood

La proposta di un film a luci rosse

Il racconto dei fatti proviene da un ex concorrente di una passata stagione di MasterChef Italia, ovvero Ivan Iurato. Lo chef si è raccontato senza alcun freno ai microfoni di una nota trasmissione radiofonica, intitolata L’Italia S’è Desta. In seguito alla sua partecipazione al programma, per la precisione MasterChef All Star, è stato contattato per un provino un po’ piccante.

In parole povere gli è stato chiesto se fosse nel suo interesse prendere parte ad un film a luci rosse. Il contatto è avvenuto via Twitter, qui il regista gli ha scritto “Se ti va di fare un film fammi sapere”. Durante la confessione, tra una risata e l’altra, causate dal racconto di per sé parecchio esilarante, Iurato ha concluso dicendo: “Più che altro scegliere un titolo sarebbe stato un vero divertimento”.