Home » Maelle Martens, la Clerici non ce l’ha più fatta e ha rivelato la desolante verità sul suo rapporto con il padre Eddy: “Lo vive con timore”

Maelle Martens, la Clerici non ce l’ha più fatta e ha rivelato la desolante verità sul suo rapporto con il padre Eddy: “Lo vive con timore”

maelle martens antonella clerici r - ifood.it
I retroscena del rapporto tra Maelle Martens e il padre Fonte @Instagram – Ifood.it

Come vive davvero Maelle Martens il rapporto con il padre: lo svela la stessa Antonella Clerici, ecco il terribile retroscena.

Antonella Clerici e Eddy Martens sono stati insieme dal 2007 al 2016, dopo essersi conosciuti durante un viaggio in Marocco. La loro turbolenta storia d’amore ha interessato tutti i fan della conduttrice di “È sempre mezzogiorno”.

Dal rapporto non troppo felice tra i due, durato ben 10 anni, è nata la piccola Maelle Martens, che oggi a 14 anni è l’orgoglio della mamma Antonella, studentessa modello e dal viso tenero e dolce proprio come quello della conduttrice.

Per il bene della figlia, Antonella Clerici e Eddy Martens, hanno cercato di superare la rottura e avere un rapporto il più equilibrato possibile, impresa non facile, soprattutto considerando le continue interferenze della cronaca rosa e i chilometri di distanza che li separano, perché l’ex ballerino si è subito trasferito in Belgio, dove vive tutt’ora.

Come possiamo ben immaginare, con così tanta distanza, non è stato facile per padre e figlia costruire un legame, soprattutto considerando la giovanissima età di Maelle Martens e i piccoli turbamenti che tutti noi conosciamo e abbiamo vissuto in adolescenza.

“Lo vive con timore”: lo svela Antonella Clerici

Come abbiamo detto, Eddy Martens, oggi non vive in Italia, ma ha costruito una nuova vita in Belgio, ha deciso di stare lontano dai riflettori avviando un’attività come barbiere a Bruxelles dove vive con la nuova compagna. Anche se molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata, Antonella Clerici e l’ex compagno sanno di esser stati oggetto di gossip date le loro posizioni, ma hanno saputo gestire perfettamente la situazione e non nascondendo mai cosa stesse accadeno. Lo stesso Eddy Martens ha dichiarato in un’intervista “Abbiamo fatto una figlia che amo ma si litigava e basta, non c’era ma il compromesso… Serviva il tempo, servivano le parole”.

Dopo la rottura, quindi, per amore della piccola Maelle i due hanno cercato di trovare un equilibrio nonostante la lontananza, anche se all’inizio, non è stato per nulla semplice. La Clerici, infatti, non ha nascosto che Maelle Martens vivesse con timore il rapporto con il padre.

maelle martens antonella clerici padre n - ifood.it
Fonte @Instagram – ifood.it

La verità del rapporto tra Eddy e Maelle Martens

“Faticava ad avere un rapporto con lui, poi crescendo lo ha cercato e adesso va tutto bene. Lui è stato bravo, non ha forzato le cose. Lei per un periodo non voleva andare a Bruxelles, adesso per raggiungerlo ha anche preso l’aereo da sola. Parlando in francese” ha dichiarato Antonella Clerici.

“Prima nostra figlia lo viveva con un certo timore reverenziale” continua Antonella Clerici “anche perché vivendo lui all’estero la distanza non aiuta. Ora li sento chiacchierare al telefono, ridendo e scherzando. Maelle è più spontanea, più libera di dire quello che le passa per la testa e io ne sono davvero sollevata”.