Bruno Barbieri devastato e dolorante, incendiata la sua auto | Aperta la caccia al colpevole, ma gli indizi ci sono già
È una vera tragedia quella che ha dovuto sopportare. Purtroppo la sua auto è stata bruciata da un incendio. Che sia stato diretto a lui?
Non è semplice per nessuno dire addio alla propria auto e ancor di più non dev’esserlo stato per lo chef Bruno Barbieri, che è stato costretto a salutarla a causa di un terribile incendio.
Che paura che deve aver avuto. Sicuramente ancora oggi vive nel timore che succeda di nuovo, sebbene l’incendio si sia verificato diversi anni fa, ovvero nel 2014. Un articolo sul Libero Quotidiano che è stato scritto in quell’anno ricorda l’intero accaduto e la terribile notte che lo chef ha vissuto.
Una notte di paura e telefonate da parte della polizia, che ha provveduto subito a contattare lo chef nel momento in cui la sua automobile è stata divorata dalle fiamme e purtroppo non per puro caso. L’incendio infatti non è avvenuto per caso, ma è stato scatenato da un piromane.
Che l’incendio sia stato diretto a lui? Ancora oggi non si ha alcuna certezza, ma ci sono diversi indizi che ricostruiscono una pista sull’accaduto e che hanno aiutato gli agenti ad acciuffare il colpevole. Povero chef, che duro colpo che ha dovuto subire. In fin dei conti però gli è andata anche bene!
Baciato dalla fortuna nonostante tutto
Nonostante la sua automobile sia stata distrutta, lo chef può ritenersi davvero fortunato, perchè sarebbe potuto trovarsi in macchina nel momento in cui si è verificato il fattaccio. Fortunatamente però in quel momento Bruno Barbieri era ben lontano dalla sua automobile.
La notte in cui aveva ricevuto la telefonata da parte della polizia che lo aveva informato del terribile evento, lo chef si trovava a Milano. La sua auto invece era parcheggiata nella sua città, Reggio Emilia.
Un incendio diretto allo chef?
Sicuramente per lo chef non dev’essere stato semplice accettare l’incendio della sua automobile e non solo perchè poteva esserci dentro nel momento in cui è stata data alle fiamme. Come se non bastasse infatti l’auto bruciata era pure nuova, dato che Bruno Barbieri l’aveva acquistata da poco tempo in un concessionario di Mantova.
Non è mai stato chiaro se l’incendio fosse diretto verso di lui. C’è però stato sempre il sospetto che lo fosse, dato che l’automobile era parcheggiata occasionalmente. Probabilmente però non sapremo mai la realtà dei fatti.