Vittorio Garrone distrutto e senza speranza, nozze saltate con la Clerici per colpa del terzo incomodo: lo conoscete tutti
Vittorio Garrone e Antonella Clerici: ecco il motivo per cui non si sposeranno mai, spunta la notizia del terzo incomodo. Ti sveliamo i dettagli.
Sono ormai 7 anni che Antonella Clerici e Vittorio Garrone hanno una relazione stabile e felice, almeno apparentemente sembrerebbe che il loro amore non sia destinato a terminare.
I due si sono conosciuti dopo la lunga relazione avuta con Eddy Martens, padre di Maelle, unica figlia di Antonella Clerici. Il felice incontro è avvenuto grazie ad una cara amica della conduttrice, che le avrebbe presentato l’imprenditore Vittorio Garrone descritto come un uomo dallo sguardo buono e gentile.
Tra loro è stato subito amore a prima vista, appena si sono incontrati hanno capito di essere attratti molto l’uno dall’altra eppure nella loro relazione c’è qualcosa di nascosto. Dopo tutti questi anni, ci si aspetterebbe la notizia del matrimonio, eppure così non è.
C’è un terzo incomodo nella loro relazione che impedisce a Vittorio Garrone di sposare la bella Antonella Clerici, che in più di un’occasione ha dichiarato di essere felice così e di non aver bisogno di altro, ma sarà d’accordo anche Garrone?
La proposta di matrimonio di Vittorio Garrone
Secondo le ultime indiscrezioni, Vittorio Garrone avrebbe chiesto ad Antonella Clerici di sposarlo, ma è stata la stessa presentatrice di È sempre mezzogiorno ad aver aver smentito le voci riguardo ad un festa molto privata.
“Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte” ha raccontato Antonella Clerici che infatti è convolata a nozze con il produttore musciale Sergio Cossa e con l’ex giocatore di basket Pino Motta. Come possiamo immaginare, quindi, al momento la Clerici non è proprio interessata a ripetere le esperienze passa. Adesso sta bene così con il suo compagno, ma lui sarà d’accordo con lei?
Chi è il terzo incomodo?
Tra Vittorio Garrone e Antonella Clerici, quindi, il terzo incomodo sarebbe il passato di lei e le relazioni, purtroppo non finite bene per la conduttrice. Garrone però non sembra volersi perdere d’animo, infatti, sin da subito non ha avuto dubbi e non esclude il matrimonio.
L’imprenditore dimostra molta pazienza e comprensione riguardo ai desideri e ai bisogni di Antonella, infatti ha affernato che aspetterà il momento giusto per chiedere alla sua dolce metà di sposarlo, ma solo ed esclusivamente se sarà sicuro di avere una risposta positiva.