4 Ristoranti, il protagonista non ce l’ha fatta e ha vomitato la dura realtà: “Copione già scritto” | Borghese smascherato ancora
4 Ristoranti, un grande protagonista ha aperto il rubinetto e ha spifferato tutto quanto. ” Copione già scritto”. Borghese è stato smascherato.
Indubbiamente va davvero forte anche a questo giro 4 Ristoranti. Il programma in onda su Sky e in chiaro su Tv 8 vede alla conduzione il mitico Alessandro Borghese. Lui è non solo uno chef sopraffino, apprezzato anche in ambito internazionale, nonché un valido imprenditore, ma pure un volto televisivo molto amato dagli italiani di ogni età.
In passato lo abbiamo ammirato nelle vesti di giudice per The MasterChef Junior accanto a Lidia Bastianich, mamma del mitico Joe, nonché di Bruno Barbieri che è da sempre, fin dalla prima edizione italiana, nella giuria del cooking show nella sua versione tradizionale e quella vip. Inoltre Alessandro è stato per un certo periodo il conduttore di Cuochi e Fiamme.
Successivamente a prendere il suo posto è stato preso dall’affascinante Simone Rugiati, anche lui amatissimo. In tempi recenti Borghese ci ha regalato momenti sia divertenti che emozionanti con Celebrity Chef dove concorrenti vip, due a puntata, si sfidano ai fornelli, dirigendo una squadra in cucina.
Ora però è super concentrato con 4 Ristoranti con il quale gira tutta l’Italia, da Nord a Sud, per farci scoprire le maggiori eccellenze nel nostro Paese. Pian piano però il programma, che è indubbiamente molto seguito, si è sposato pure all’Estero. Di recente è stato tra l’altro nella magnifica Costa Azzurra che ha sempre il suo perché.
4 Ristoranti, il protagonista ha spifferato tutto quanto, ” Copione scritto”
Le puntate non si sono fermate nemmeno nel periodo natalizio e quelle squisitamente dedicate al periodo delle feste sono state viste dai numerosi fan di Alessandro, oltre che dai numerosi spettatori, come una vera coccola sia per il cuore sia per l’anima. Non per nulla non sono mancati sul suo Profilo Ufficiale Instagram commenti più che lusinghieri a riguardo.
Ora però costoro rimarranno di certo sconvolti da ciò che si è lasciato sfuggire dalla bocca un grande protagonista del programma. Difatti durante un’intervista che ha concesso tempo fa, nel parlare dei vari meccanismi, ha fatto una rivelazione a dir poco sconvolgente, “Copione già scritto“. E così Borghese è stato bello che smascherato.
La verità sul programma di Borghese, parla il ristoratore
A parlare è stato il ristoratore Giorgio Caruso, proprietario della pizzeria Lievità che ha vinto come migliore pizzeria gourmet di Milano. In poche parole l’uomo ha sottolineato la grandissima professionalità di tutti quanti come il fatto che fino all’ultimo non si conoscono i giudizi degli altri ristoratori in gara, così come quello di Alessandro stesso.
Non si sa nemmeno che cosa ordineranno a pasto e le spese sono tutte pagate dal ristoratore stesso che ospita gli altri e lo chef nel suo ristorante dove può invitare per la ripresa televisiva amici e clienti abituali a sua discrezione. Infine Caruso ha spifferato che sebbene ci sia un copione già scritto il programma sia molto giocato sull’improvvisazione.