Bake Off Italia, Damiano Carrara a terra inerme: terribile incidente in diretta | Spunta il video del fuorionda
A più di due settimane dalla finale di Bake Off – Italia, spunta il video dell’incidente che ha visto a terra Damiano Carrara.
Si è conclusa il 15 dicembre una nuova stagione di Bake Off – Italia, l’11esima, per l’esattezza. La vittoria è stata aggiudicata a Gabriele Citti, anche se, ha ammesso Ernst Knam: “È stato davvero difficilissimo scegliere il migliore”.
Gli aspiranti pasticcieri quest’anno sono stati davvero bravi dando sfoggio di grande talento e passione nonostante fossero, come da prassi, amatoriali.
E i giudici si sono divertiti mostrando grande affiatamento e complicità, nonché rispetto ed educazione. Uno spettacolo godibile per il pubblico che ha apprezzato come sempre premiando con gli ascolti il talent più dolce della televisione.
Ernst Knam, Tommaso Foglia e Damiano Carrara sono i tre volti fissi del programma condotto da Benedetta Parodi, ma Damiano Carrara ha regalato un fuorionda da brivido. Il pastry chef a terra, cosa è accaduto?
Bake Off Italia: Damiano Carrara a terra nel fuorionda
Bake Off Italia ci accompagna da diversi anni ormai rimanendo fedele a se stesso. Semplice, regolare, “mai sopra le righe” come ha affermato in un’intervista la conduttrice Benedetta Parodi. Che a La cucina italiana, intervistata prima dell’inizio di questa edizione, ha commentato: “Bake Off Italia è una certezza e gli spettatori quando entrano in questo ormai mitico tendone sanno cosa aspettarsi: c’è dolcezza, gara, ma mai cattiveria, risate e torte abbastanza classiche. Il tema dei dolci tradizionali, iniziato lo scorso anno, è un fil rouge che continuerà a dipanarsi anche quest’anno”.
Ma ha svelato anche un retroscena che nessuno conosce. Cosa accade nel backstage? I tre giudici sono davvero così come li vediamo? Questa è la domanda che tutti si pongono sempre. La simpatica conduttrice ha svelato: “Quando finisce la puntata, Damiano è il primo che scappa: prende le macchinine elettriche, date dalle produzione per spostarci all’interno del parco della villa, e va nei camerini lasciandoci tutti a piedi. Noi rimaniamo lì con un palmo di naso. Lui è già a Lucca. Ormai è una gag”.
Il pasticciere a terra, cosa è successo
Sempre Damiano Carrara è stato protagonista anche di un fuorionda di cui è appena stato diffuso il filmato. Il pastry chef dritto a terra, dopo una caduta. Un incidente per il giudice dagli occhi blu?
Le fan adoranti possono stare tranquille, Damiano ha condiviso sul suo profilo i momenti delle prove del balletto finale, che lo hanno visto, sul finale appunto, capitombolare a terra assieme al collega Tommaso Foglia, come due bambini che si divertono.