Home » Antonella Clerici costretta a dirgli addio, purtroppo non ha avuto scelta: la colpa è di È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici costretta a dirgli addio, purtroppo non ha avuto scelta: la colpa è di È Sempre Mezzogiorno

Antonella Clerici e il duro addio
Antonella Clerici Ifood

Antonella Clerici costretta senza se e senza ma a dirgli ciao ciao con la manina. Tutta colpa del suo programma culinario!

Antonella Clerici ha dovuto prendere una scelta. Indubbiamente non è stato facile per lei farlo ma non poteva fare altrimenti. Forse, se non fosse stato così non l’avrebbe mai fatta. In ogni caso non si può più tornare indietro. Pertanto sia lei che i suoi fan, che sono decisamente assai numerosi, si devono mettere il cuore in pace.

Lei gli ha detto non un semplice arrivederci ma un vero e proprio addio. Dunque parliamo di una parola grave, pesante e dolorosa. Tuttavia, essendo una donna coraggiosa e tutta di un pezzo,  ha pensato di non tirarsi indietro. Non ha temporeggiato e ha pensato che per il bene non solo suo ma di tutti quanti non potesse comportarsi diversamente.

Non per nulla lei non è solo un’immensa professionista con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum di massimo rispetto. No, è anche una mamma amorevole per la sua bellissima e dolcissima Maelle che oggi ha 14 anni. La ragazzina è molto studiosa. Non per nulla ha deciso di frequentare il Liceo Classico.

Tra gli altri suoi interessi annoveriamo anche la cucina, lo sport, la vita all’aria aperta e quella per l’equitazione. Quest’ultima la condividerebbe, a quanto pare, con l’affascinante Vittorio Garrone, che da anni fa coppia fissa con la sua tanto celebre mamma. Tra l’altro è per lui che le due si sono trasferite nella magnifica casa nel bosco.

Antonella Clerici e la scelta difficile

Sovente Antonellina ama mostrarcela sia tramite la condivisione di post che il caricamento di Stories sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram da lei stessa sapientemente gestito. Da qualche settimana poi ha deciso di approdare anche a Tik Tok dove pubblica contenuti differenti e assai scherzosi.

Ora però la conduttrice, che è tutt’ora una delle più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età, ha lasciato di stucco i più per ciò che le è appena successo. Non può nasconderlo, dal momento che è praticamente ormai sotto gli occhi di tutti. Le foto parlano molto ma molto chiaro in merito. E così è arrivato l’addio. La colpa? Tutta quanta di È Sempre Mezzogiorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Il duro addio a cui è stata costretta

In poche parole la Clerici ha dovuto salutare, come del resto praticamente tutti quanti, le vacanze di Natale che le ha trascorso pure sulla neve sciando. E per ricordarle ha creato un delizioso post. Qui compare anche lo scatto che la sua adorata figliola le ha realizzato giorni fa e che pare una vera opera d’arte.

Immancabile poi la foto con il suo Vittorio, con cui l’amore va a gonfie vele, anche se non ha alcuna intenzione di sposarlo dopo i due matrimoni finiti che ha alle spalle. Splendida poi lei in tenuta sciatrice, oltre che sorridente e al top della forma fisica. Ed è così che è tornata ora al lavoro.