Carlo Conti non ce l’ha fatta e ho vomitato la dura realtà: nel suo cuore c’è solo lei da sempre | La ama da quando era ragazzino
Carlo Conti esce allo scoperto sul suo più grande amore. Nel suo cuore c’è da sempre solo lei.
Il 2024 è da poco entrato nelle nostre vite e pare che già ci siano in vista numerose sorprese, specialmente dal punto di vista mediatico. Per quanto riguarda la Rai sappiamo che, quella che vedremo a febbraio 2024 sarà l’ultima edizione del Festival di Sanremo che vedrà Amadeus nel duplice ruolo di conduttore e direttore artistico.
Restando nell’Azienda di Viale Mazzini, un’altra grande sorpresa è tra poco ai nastri di partenza, visto che da sabato 13 gennaio 2024 inizierà al sabato sera l’attesissimo e amatissimo appuntamento con lo spin-off della gara di imitazioni più amata di sempre, parliamo ovviamente di Tali E Quali, dove a sfidarsi saranno dei concorrenti non famosi.
Tanta dunque è l’attesa da parte del grande pubblico, soprattutto per rivedere il loro conduttore del cuore all’opera, dove sarà nuovamente affiancato da Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio in qualità di giurati per questa ennesima avventura. Da diversi anni ormai il conduttore sappiamo che è felicemente sposato e padre di un bambino.
Per amore di suo figlio per altro girava voce che Conti stesse pensando di trasferirsi dalla sua casa a Firenze, dove vive da molto tempo e della quale, quando si è ammalato di Covid-19 durante l’edizione 2020 di Tale E Quale Show, venendo costretto alla conduzione a distanza, se ne è potuto vedere qualche stralcio, ad una casa che possedesse un giardino.
Carlo Conti e il suo grande amore
Questo per amore di suo figlio Matteo, che spera di far vivere a contatto con il verde, oltre che procurargli un posto dove poter giocare a contatto con l’aria aperta. Per tanti anni inoltre Carlo ha avuto la fama del latin lover impenitente e pare anche che nel corso del tempo abbia pure infranto molti cuori.
Una storia d’amore in particolare è stata con Roberta Morise, che purtroppo ha poi visto il suo triste epilogo. Il suo cuore è tornato poi a palpitare per la donna che oggi è divenuta sua moglie e la madre di suo figlio Matteo, ovvero la costumista Francesca Vaccaro. Recentemente però il conduttore pare che abbia rivelato chi sia il suo vero amore. Si parla di tradimento?
L’inaspettata verità dal conduttore
No, diciamo sin da subito che fra lui e la moglie Francesca l’amore sta letteralmente andando a gonfie vele e pertanto non si tratta di un tradimento. Il grande amore vero al quale Carlo ha fatto riferimento riguarda la sua passione per la buona tavola, in particolare per la tradizione toscana.
Intervistato dalla rivista Agriucoltura.it in occasione della presentazione del suo libro, dal titolo Noi Che, tenutasi a Casciana Terme, alla domanda quali fossero i suoi piatti preferiti, Carlo ha prontamente risposto di amare il rosso di Bolgheri per quanto riguarda il vino e di avere poi una grande passione per la ribollita, ma più che mai, amando molto il pesce, che il suo vero amore è il caciucco alla livornese.