Home » MasterChef, ricordate Gilberto Neirotti? Era uno dei concorrenti più contestati, oggi è ridotto così

MasterChef, ricordate Gilberto Neirotti? Era uno dei concorrenti più contestati, oggi è ridotto così

gilberto neirotti masterchef italia - ifood.it
Masterchef Italia: che fine ha fatto Gilberto Neirotti Fonte @Instagram – Ifood.it

Chi sarà il nuovo concorrente di MasterChef Italia ad aggiudicarsi la vittoria della 13esima edizione? Nell’attesa scopriamo che fine hanno fatto i concorrenti delle passate edizione: ecco cosa sta facendo Gilberto Neirotti. 

Oggi vi sveliamo che fine ha fatto un volto noto della ottava edizione di MasterChef Italia, il cooking show arrivato adesso alla sua 13esima edizione, condotto dai giudici e Chef stellati Giorgio Locatelli, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

La nuova stagione è iniziata da poco e piano piano stiamo entrando nel vivo del programma e stiamo inziando a conoscere i nuovi protagonisti della masterclass, ma che fine hanno fatto gli ex concorrenti.

Gilberto Neirotti, ex concorrente e semifinalista dell’ottava edizione di MasterChef Italia, il veronese classificato secondo è stato forse uno dei personaggi più controversi e chiacchierati anche a causa del suo bel caratterino.

Scopriamo quindi cosa sta facendo adesso, quando ha partecipato a MasterChef si è subito distinto per il suo gusto e la sua eleganza, ma avrà continuato la sua scalata nel mondo della cucina?

Masterchef Italia: che fine ha fatto Gilberto Neirotti

Molto spesso Gilberto Neirotti ha avuto dei comportamenti che non sono tanto piaciuti ai giudici, molto sicuro di sé e consapevole della sua bravura, il giovane ragazzo, al momento della sua entarta al talent show aveva solo 23 anni ed era iscritto alla facoltà di giurispudenza.

La sua passione e la grande manualità sono riusciti a farlo arrivare fino alla fine, ma purtroppo non è riuscito ad aggudicarsi il premio come più promettente aspirante Chef, soffiato dall’altrettando bravissima Valeria Raciti che conquistò i giudici con il suo menù “Fra me e me” e i suoi piatti ispirati alla sua terra, la Sicilia.

masterchef italia gilberto neirotti -ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Tra cucina e triathon

L’avventura in cucina dopo Masterchef Italia non si è fermata per Gilberto, l’aspirante chef, infatti, è davvero diventato uno Chef ed ha addirittura collaborato con un giudice del programma, parliamo di Giorgio Lovcatelli che il ragazzo ha affiancato nella sua Locanda Locatelli a Londra, 1 stella Michelin.

Questa non è stata la sua unica esperienza in un ristorante stellato, infatti, dopo un lungo viaggio alla scoperta del Giappone e dei suoi sapori, il Gilberto ha fatto anche una piccola ma significativa esperienza nel ristorante Amistà, 1 stella Michelin. Ad oggi fa lo chef a domicilio, preferendo il contatto diretto con le persone ed ha scoperto una nuova passione per lo sport, in particolare il Triathlon.