Home » Antonino Cannavacciuolo costretto a rivelare la dura verità: “Sono terrorizzati” | Lo chef arreso e rassegnato

Antonino Cannavacciuolo costretto a rivelare la dura verità: “Sono terrorizzati” | Lo chef arreso e rassegnato

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Ansa)

Ha terrorizzato tutti e perfino lo chef ha avuto paura nel momento in cui ha scoperto che tipo di persona è. Ciò che ha visto è agghiacciante. 

Ha avuto un atteggiamento così brutto nei confronti delle persone con cui ha avuto a che fare, che perfino lo chef ne è rimasto sconvolto. Neanche lui pensava che la situazione potesse essere così terribile.

In genere lui è una persona che difficilmente si fa scalfire dalle disastrate situazioni nelle quali si ritrova. È un uomo di polso, che nelle situazioni più complicate ha sempre dimostrato di avere una certa tenacia.

Anche per questa ragione è stato scelto per salvare i ristoranti sull’orlo del fallimento nel programma di “Cucine da Incubo“. La sua sapienza, le capacità che ha in cucina e il carattere forte che gli appartiene sono degli elementi che gli permettono di aiutare i ristoratori a rimettersi in carreggiata e a evitare che la loro attività fallisca.

Questa volta però si è ritrovato ad affrontare un caso talmente disperato, che perfino lui si è arreso. Ciò che ha visto è tanto spaventoso quanto imbarazzante e di conseguenza nemmeno la sua pazienza ha retto.

Una situazione difficile da gestire

In genere la grande pazienza che ha, gli permette di mantenere una certa calma, anche nelle situazioni più disperate. Questa volta però anche lui è rimasto scosso da ciò che ha visto all’interno del ristorante.

Gente che urla, che non assaggia i piatti che prepara e che di conseguenza vengono rimandati indietro, gente che lavora nella confusione più totale. Queste sono solo alcune delle cose che ha visto nell’arco di poche ore e che lo hanno fatto rabbrividire. Quanto degrado in una sola cucina.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Ansa)

La cucina disastrata della costiera ligure

Tutto questo è avvenuto nella cucina dello Yellow Mellow, un ristorante della costiera ligure. Lo chef si è ritrovato ad affrontare una situazione davvero catastrofica. A rimettere in carreggiata una brigata composta da dei camerieri che lavorano continuamente in uno stato confusionale e da uno chef che urla al minimo problema che si ritrova ad affrontare.

Per non parlare dei problemi tecnici che ci sono stati in cucina al momento del servizio. C’è stato un momento in cui una friggitrice è impazzita a tal punto che ha fatto fuoriuscire l’olio per friggere, come se stesse bollendo. Che disastro! Quanta pazienza ha dovuto avere lo chef.