Vittorio Garrone, confessione spiazzante e inattesa sulle intenzioni della Clerici con lui: “Ti preferisco come un amico” | Chi lo avrebbe mai detto
Le dichiarazione inattesa di Antonella Clerici a Vittorio Garrone: lo preferisce come amico. La confessione spiazzante dell’imprenditore.
La coppia formata da Antonella Clerici e Vittorio Garrone pronta a scoppiare? Le parole inattese della conduttrice di È sempre mezzogiorno, che lo preferisce come amico, sono spiazzanti.
Si amano dal 2016, e il loro è stato il classico colpo di fulmine, almeno per l’uomo che ha raccontato in passato al Corriere. Un incontro combinato da un’amica in comune, una cena: “Quando è entrata nel ristorante, è stato un colpo di luce. Ci siamo messi a parlare e ci siamo dimenticati della nostra amica. Dopo sono rimasto lì nel vuoto lasciato dal suo taxi , come un ebete. Sono tornato in albergo e camminavo sulle nuvole”.
Il corteggiamento fatto di lettere profumate, come un gentleman di altri tempi, e poi l’amore. Oggi vivono la loro storia in un luogo da fiaba, la casa nel bosco ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, assieme alla figlia di lei, Maelle.
Ma sebbene il loro sembrasse un incontro combinato dal destino, come ha dichiarato la conduttrice a Chi: “Siamo uno lo specchio dell’altra, non era scontato incontrarci quando non eravamo più ragazzini. Io avevo 52 anni e volevo avere un’altra chance” di matrimonio non se ne parla. Anzi, le sue parole lasciano pochi dubbi: perché ha detto al compagno di preferirlo come amico?
Vittorio Garrone: la Clerici lo preferisce come amico
Se della vita privata di Vittorio Garrone sappiamo poco e niente, ben altro discorso è quella di Antonella Clerici. E non solo perché da 40 anni è sotto l’occhio delle telecamere, ma perché, come ha dichiarato più volte, ha un patto di sincerità con il suo pubblico, al quale racconta tutto. Così dell’imprenditore sappiamo che ha tre figli: Beatrice, Luca e Agnese. Sulla loro madre e sua ex moglie si sa solo che ha origini sudamericane.
Mentre della cara Antonellina conosciamo i suoi amori. Due matrimoni alle spalle di due e cinque anni, una lunga relazione con il ballerino congolese Eddy Martens dalla quale è nata Maelle, finita pare per il tradimento di lui. Insomma, tutto sotto gli occhi dei fan, senza segreti. Come non è un segreto che lei non voglia sposare Vittorio.
Matrimonio? No grazie
Antonella Clerici lo ha ribadito più volte in diverse occasioni: “No, non mi sposo, e non mi sposerò mai, perché come dico sempre il matrimonio non mi porta bene e noi stiamo bene così”.
E per quanto riguarda la dichiarazione di amicizia, si tratta solo di una vecchia paura di Vittorio Garrone che sempre a Chi ha raccontato: “L’ho corteggiata per tre mesi con lettere d’amore profumate e cose di altri tempi, avevo paura di non essere alla sua altezza. Quando ci siamo conosciuti mi ha detto ‘Sei simpatico’ e ho capito che avrei dovuto essere me stesso, senza strategie. Avevo soltanto paura che, a un certo punto, mi dicesse ‘ti preferisco come amico’”. Per fortuna non è andata così.