Bake Off Italia, ricordate Stephanie Keusch? Arrivò a un passo dalla vittoria, poi il silenzio: oggi è ridotta così
Il silenzio che c’è stato dopo Bake Off aveva fatto pensare a qualunque cosa, ma poi è venuta fuori la verità. Ecco cosa fa oggi.
Nessuno per diverso tempo ha più avuto notizie su di lei, tanto che numerose sono state le ipotesi che sono state fatte nel corso degli anni su cosa le sarebbe potuto essere successo.
C’è chi ha pensato avesse abbandonato il mondo della cucina, chi invece ha ipotizzato fosse tornata negli Stati Uniti e chi addirittura ha temuto le fosse successo qualcosa di grave. Il silenzio da parte sua è stato tanto e giustamente anche le domande e i dubbi lo sono stati.
Fortunatamente non le è accaduto nulla di quanto chiunque ha temuto. Stephanie infatti non solo sta benissimo, ma è anche molto attiva nel mondo della cucina.
Del resto un talento ai fornelli come lo è lei non poteva che continuare a farsi strada in questo mondo. Nonostante la sua mancata vittoria a Bake Off nessuno ha dimenticato il suo percorso e soprattutto la sua bravura.
A un passo dalla vittoria
Ha partecipato alla seconda edizione di Bake Off e stava anche per vincerla se non fosse stato per Roberta, che le ha soffiato la vittoria. Poi c’è stato il silenzio da parte sua.
In tutto questo tempo però il pubblico non l’ha di certo dimenticata. Chiunque a Bake Off l’ha adorata e ha sperato in qualche sua notizia che finalmente è poi arrivata. Ecco cos’ha fatto in questo periodo di “silenzio”.
Da cuoca provetta a scrittrice
Dato il suo amore per la cucina e il suo grande talento, Stephanie Keusch non ha di certo abbandonato il mondo dei fornelli, ma ha continuato a lavorarvi, sia continuando a essere una cuoca che pubblicando il libro “Il mio dolce viaggio“.
È il suo primo ricettario e contiene infatti tutte le ricette che ha ideato per farle conoscere a tutti. Sicuramente contiene anche quelle dei dolci e delle merende che era solita preparare ancor prima d’iscriversi al programma, nel momento in cui era arrivata in Italia da Indianapolis. È proprio arrivando nel belpaese che ha scoperto uno smisurato amore per la cucina, che gli ha permesso di diventare una cuoca e anche una dei concorrenti di Bake Off più amati di sempre.