Benedetta Rossi, rivelazione piccante del marito Marco: “Ci aspetta una notte di follie” | Mai visti così prima
Benedetta Rossi, la rivelazione assai piccante da parte del marito Marco: “Ci aspetta una notte di follie”.
Indubbiamente è diventata sempre più un volto mediatico e televisivo molto amato la brava e simpatica Benedetta Rossi. Da tempo ci fa compagnia, pressoché ogni giorno sui Social, dove è indubbiamente molto attiva, con tante dritte per tenere in ordine la casa la cucina. In ogni caso il suo piatto forte, è proprio il caso di dirlo, sono le ricette.
Inizialmente quando venivano proposte soltanto sul suo canale YouTube era il marito Marco a svolgere il ruolo di cameraman. I due sono indubbiamente molto complici, innamorati e uniti. Non per nulla lui la supporta anche sul lavoro occupandosi attivamente della sua Comunicazione e della gestione dei vari profili Social.
Tra l’altro moltissime volte appare anche lui nelle foto e nei video condivisi che riguardano anche la loro vita privata. Una vita privata che va decisamente a gonfie vele e che loro condividono con il loro immenso amore di pelo Clouds dopo la scomparsa da questo mondo del meraviglioso Nuvola.
Benedetta e Marco si conoscono praticamente da una vita. Non per nulla esistono molte fotografie, dal sapore squisitamente e infinitamente amarcord, che lo attestano ampiamente. Inizialmente però erano solo grandi amici. L’amore dunque è nato dopo. Condividono la passione per la buona cucina e per la natura, oltre che per la vita all’aria aperta.
Benedetta Rossi e la rivelazione piccante del marito Marco, ” Ci aspetta una notte di follie…”
Non per nulla vivono in un bellissimo agriturismo nelle Marche che la Rossi mostra sovente assai orgogliosa. Tra l’altro è nella sua cucina casalinga che registra il suo seguitissimo Fatto In Casa. Da settembre poi la vediamo su Real Time con Ricette d’Italia che registra a Milano e che l’ha vista debuttare nel ruolo di conduttrice.
Dunque quando deve occuparsi delle registrazioni di questa trasmissione doveva necessariamente assentarsi per svariati giorni da casa. E ciò le procura, come ha dichiarato la stessa, non pochi dispiaceri. A mancarle maggiormente il suo Marco. E ora è lui a lasciare tutti quanti di stucco con una dichiarazione, “ Ci aspetta una notte di follie...”.
L’esilarante siparietto che strappa non pochi sorrisi
Nel pronunciare tale frase in un video caricato su YouTube Gentili ha fatto salire alta l’attenzione nelle menti dei tanti estimatori della moglie. Fatto sta che poco dopo è stata mostrata la stessa cuoca a letto intenta a dormire. Del resto con tutte le cose che fa ogni giorno è normale che la sera sia molto stanca.
Ovviamente il siparietto, decisamente divertente ed esilarante, ha strappato non pochi sorrisi e sonore risate al vasto popolo del Web che ha ampiamente dimostrato ancora una volta di apprezzare la sagace ironia dell’uomo che è anche propria della sua splendida consorte. Una consorte, che nonostante il grande successo, è rimasta una donna semplice e con i piedi ben ancorati a terra.