Carlo Cracco, l’addio alla moglie è un vero colpo al cuore: eppure sembravano così innamorati
Erano così uniti che si stenta a credere si siano davvero detti addio. Purtroppo però a quanto pare le cose sono andate proprio così.
Stavano talmente bene insieme che chiunque credeva che il loro amore sarebbe durato a lungo, ma purtroppo la loro favola si è interrotta e i due non stanno più insieme.
Per tutti è stato chiaramente un vero choc, perchè aveva visto la coppia veramente affiatata ma a quanto pare anche nelle coppie più belle l’amore può finire. Per Carlo Cracco che ne era innamoratissimo la cosa è stato un vero choc, dato che ha fatto molta fatica a separarsi da lei.
Lo confermano alcune sue parole che sono state inserite in un’intervista su Controcopertina: “La separazione è stata incredibilmente dolorosa. Purtroppo gli adulti sono quelli che causano problemi.”
Più che a lei però, il pensiero è andato subito ai suoi figli. Ha infatti cercato ogni modo per fargli vivere la separazione dei loro genitori nel modo più leggero possibile. Se non è stato facile per lui vivere il momento, figuriamoci per loro.
Il primo pensiero ai figli
“Ho dato tutto me stesso per aiutare le mie figlie, che sono la cosa più importante per me. Ho sopportato molto e alla fine ne è valsa la pena“. Con queste parole lo chef ha raccontato del momento della sua separazione e di quanto sia stato complicato far vivere il momento alle sue figlie nella maniera più leggera possibile.
Qualcosa però non torna. Carlo Cracco e sua moglie Rosa Fanti non hanno due figlie, ma due figli ovvero Cesare e Pietro. Non può essere quindi che lui e Rosa si siano separati e infatti non è così.
Un bellissimo matrimonio, ma non il primo
Rosa Fanti e Carlo Cracco continuano ancora a essere una bellissima coppia sia nella vita coniugale che in quella lavorativa, dato che la donna, essendo il suo braccio destro, lo segue in tutto ciò che fa. A differenza di ciò che si potrebbe pensare non è però la sua prima moglie.
Prima di lei Carlo Cracco è stato sposato con un’altra donna, il cui nome è però un enigma, dato che nessuno sa chi sia. Una donna di cui era follemente innamorato e che aveva dato alla luce le figlie Irene e Sveva. Ora insieme a Rosa Fanti, sono loro i suoi grandi tesori, le sue tre principesse.