Eddy Martens furioso, parole durissime sulla storia con Antonella Clerici: “Mi ha incastrato”
Eddy Martens reagisce alle accuse sulla storia con Antonella Clerici: ecco cosa ha detto l’ex compagno della conduttrice.
Eddy Martens, noto per la sua relazione con la celebre conduttrice Antonella Clerici, è recentemente balzato agli onori della cronaca per una vicenda che ha scosso il mondo del gossip italiano.
La loro storia, iniziata sotto i migliori auspici e coronata dalla nascita della piccola Maelle, ha attraversato momenti di turbolenza, culminati in accuse e sospetti che hanno messo a dura prova la coppia.
In questo contesto, le recenti dichiarazioni di Martens hanno acceso ulteriori riflettori sulla vicenda, rivelando dettagli e sfumature inaspettate.
Ecco le dure parole di Martens, che con tono deciso e accusatorio ha affermato: “Mi ha incastrato”. Vediamo a proposito di cosa.
Eddy Martens: le foto con un’altra donna che hanno sconvolto la Clerici
La relazione tra Eddy Martens e Antonella Clerici è stata per anni al centro dell’attenzione mediatica, caratterizzata da un mix di fascino e controversie. Nonostante la differenza di età, la coppia ha vissuto momenti di felicità, testimoniati dalla nascita della loro figlia Maelle. Tuttavia, la loro storia non è stata esente da difficoltà e speculazioni. La situazione si è complicata quando sono emerse delle foto di Martens in atteggiamenti intimi con un’altra donna a Torino.
Queste immagini hanno scatenato un vero e proprio polverone mediatico, con la donna in questione che ha rilasciato dichiarazioni pesanti, affermando di aver baciato Martens e di essere stata invitata da lui in hotel, invito che ha rifiutato. Questo episodio ha sollevato dubbi e interrogativi sulla solidità e sincerità della relazione tra Martens e Clerici.
Eddy Martens svela la verità sul misterioso incontro a Torino
Di fronte a queste accuse, Eddy Martens ha deciso di rompere il silenzio, esprimendo la sua versione dei fatti sulle pagine del settimanale “Vero”. Con parole cariche di frustrazione e indignazione, Martens ha dichiarato: “Io so che tutti hanno esagerato, che hanno montato un caso, e credo che lo abbiano visto anche gli altri: quelle foto sono sotto gli occhi di tutti. Ma proprio per questo non voglio dare ulteriore spazio a un fatto che non esiste”. Ha poi aggiunto, con tono accusatorio: “Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima. È davvero triste che la gente voglia approfittare di chi ha più popolarità per finire sui giornali”.
Martens ha sottolineato di non sentirsi in dovere di giustificarsi e di non voler alimentare ulteriormente la vicenda. Ha inoltre affermato di non aver commesso nulla di riprovevole durante l’episodio incriminato, spiegando: “Stavo parlando con una ragazza e le ho appoggiato la mano sulla gamba, tutto qui”. Conclude poi, consapevole dell’impatto che queste foto hanno avuto su Clerici: “Sono sicuro che a nessuna donna al mondo faccia piacere vedere il proprio uomo parlare con un’altra nel cuore della notte, anche se non è successo nulla”.