Home » Luciana Littizzetto, confessione da brividi su Carlo Cracco: “Gli volevano far fare la fine del…” | Tutti contro lo chef

Luciana Littizzetto, confessione da brividi su Carlo Cracco: “Gli volevano far fare la fine del…” | Tutti contro lo chef

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto – IFood.it (foto di Ansa)

Non c’è un momento di tregua per lo chef. Perfino Luciana Littizzetto è riuscita ad andargli contro. Quanta freddezza c’è nelle sue parole!

Non è un bel periodo quello che Carlo Cracco sta trascorrendo ultimamente. Non riesce ad avere un attimo di tregua perchè in qualche modo riesce sempre a essere affossato dalle critiche.

Lo conferma anche ciò che è successo durante un’intervista che ha fatto insieme a Luciana Littizzetto in occasione della presentazione della nuova stagione di “Dinner Club”, la serie culinaria targata Amazon Prime.

Tutti sanno che la conduttrice di “Che tempo che fa” è una donna senza peli sulla lingua che non la manda a dire a nessuno, ma questa volta è stata davvero perfida nei confronti dello chef, che ancora una volta si è ritrovato a essere ricoperto da frecciatine.

Fortunatamente però l’intervento della conduttrice è finito in pochissimo tempo e l’intervista è proseguita in maniera tranquilla, andando a trattare il suo argomento principale, ovvero il programma, al quale anche Luciana Littizzetto ha partecipata.

Protagonista della nuova stagione di Dinner Club

L’intervista è stata infatti organizzata perchè sia Sabrina Ferilli che Luciana Littizzetto ne sono state le protagoniste. Per questa ragione hanno risposto insieme a Carlo Cracco alle domande che il giornalista gli ha fatto.

Insieme ad Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Claudio Bisio, sono state infatti le protagoniste della seconda stagione del programma, di conseguenza ognuno di loro si è confrontato con i più particolari prodotti d’Italia e con lo chef. Ciò che però Luciana Littizzetto ha detto su di lui è proprio di cattivo gusto.

Luciana Littizzetto e Carlo Cracco
Luciana Littizzetto e Carlo Cracco – IFood.it (foto di Instagram)

Un commento tanto allusivo quanto imbarazzante

Durante l’intervista è stato chiesto sia a Sabrina Ferilli che a Luciana Littizzetto di trovare un ingrediente che rappresenti Carlo Cracco. Sabrina Ferilli essendo romana ha risposto parlando dell’uovo alla carbonara dello chef, mentre invece Luciana Littizzetto ha parlato del piccione dello chef. Ciò che ha detto poi è stato da non credere.

Non ho mai assaggiato il piccione di Cracco. Lui è famoso per il piccione. Gli animalisti volevano fargli fare la fine del piccione” ha commentato, scatenando delle grosse risate da parte di chiunque, perifno dello chef, che però molto probabilmente si è anche sentito in imbarazzo.