Home » Bake Off Italia, ricordate Lola Litvinova? Era amatissima, oggi è ridotta così

Bake Off Italia, ricordate Lola Litvinova? Era amatissima, oggi è ridotta così

Lola Litvinova
Lola Litvinova – IFood.it (foto di Instagram)

Vi ricordate di Lola? Era talmente portata per la pasticceria che a Bake Off era arrivata in finale? Ma cosa fa oggi?

Aveva partecipato alla nona edizione del programma e si era distinta tra tutti i concorrenti per le sue capacità in cucina, ma nonostante ciò non era riuscita a ottenere il titolo di vincitrice di Bake Off.

Si era infatti fermata alla seconda posizione, dato che la vincitrice di quell’edizione era stata l’insegnante Daniela Ribezzo, ma nonostante ciò era riuscita a conquistare il pubblico da casa. Si era così affezionato a lei, che dopo il percorso di Lola a Bake Off si è più volte domandato che cosa avesse fatto dopo il programma.

Come tutti sanno, Bake Off e in generale i concorsi di cucina, sono sempre dei buoni trampolini di lancio per chi vorrebbe entrare a lavorare in questo mondo. Tantissimi concorrenti infatti spesso vi si iscrivono proprio perchè desidera di avere uno spazio in questo mondo.

C’è addirittura chi lascia tutto pur di potervi prendere parte, per cui è naturale che chi segue la trasmissione, si domandi come sia cambiata la vita dei concorrenti di questi programmi, dopo il percorso che hanno intrapreso lì. Per cui è naturale chiedersi cosa fa ora Lola Livtinova.

Precisa, concentrata e determinata a fare bene

Sembra che quella per i dolci sia una passione che è nata ai tempi delle scuole e che poi le è sempre rimasta. Lo conferma il sito del Sussidiario, ma anche il video di presentazione con la quale lei si è presentata a Bake Off, nel quale ha avuto modo anche di mostrare la sua forte determinazione.

Nel video ha mostrato di essere una donna molto precisa e concentrata, a tal punto che se commette un errore ai fornelli, non ci pensa due volte a rimediare al tutto ricominciando daccapo.

Lola Litvinova
Lola Litvinova – IFood.it (foto di Instagram)

Una passione mai svanita

Ma ecco com’è cambiata la sua vita. Lola Livtlova si era iscritta a Bake Off da fitness trainer e mamma che era, spinta dalla passione dei dolci e dal desiderio di mettersi in gioco.

Dopo il programma pare che la sua vita però non sia cambiata di molto. La sua passione per i dolci e la cucina è per esempio rimasta. Lo confermano i tanti dolci e piatti che si ritrova a presentare e proporre ai suoi fans dalla sua pagina Instagram.