Carlo Cracco, l’addio è un colpo al cuore: costretto a dirle addio purtroppo | Non c’è stato nulla da fare
Il suo addio è qualcosa che fa male al cuore, ma purtroppo si sapeva che un giorno sarebbe successo. Nulla poteva evitare che tutto finisse.
È sempre brutto dire addio a qualcuno, che si tratti di un personaggio che è fisicamente presente nella propria vita, come lo è un amico o un famigliare oppure di qualcuno che lo è invece indirettamente, come lo è per esempio un personaggio televisivo.
È una persona che comunque tramite uno schermo accompagna le giornate di qualcuno tenendogli compagnia ed emozionandolo con quello che fa. Una persona a cui quindi ci si finisce per affezionare.
Per questo motivo è stato così doloroso per i fan l’addio che Carlo Cracco gli ha dato. È uno chef molto amato da tutti e per molto tempo è stato un pilastro della cucina televisiva italiana, per questa ragione nel momento in cui c’è stato il suo addio da quel mondo, chiunque ne è rimasto sconvolto.
Purtroppo però era prevedibile che prima o poi le sue esperienze televisive finissero. Quasi sempre per le celebrità avviene un ritiro dalle scene, dovuto alla chiusura delle trasmissioni o ad altri fattori, di conseguenza per quanto riguarda quella particolare esperienza, questa è stata la sua.
Dinner Club, la nuova esperienza di Cracco
Fortunatamente Carlo Cracco non è mai scomparso del tutto dal mondo della televisione. Recentemente è per esempio approdato su Prime con “Dinner Club“, un programma che prevede che alcune celebrità passino singolarmente prima dei momenti con Carlo Cracco e poi degli altri momenti di convivialità con le altre celebrità che sono rimaste a casa nel momento in cui la singola celebrità ha vissuto l’esperienza con lo chef.
È una trasmissione a puntate leggera, che ha regalato anche delle grandi risate a chiunque. Non era però così adrenalica come Hell’s Kitchen.
L’addio a un programma amatissimo
È Hell’s Kitchen il programma che Cracco ha abbandonato dopo aver presentato e fatto da giudice in ben tre edizioni. Era un programma che permetteva agli chef di testare le loro abilità ai fornelli, ma soprattutto di testare le capacità di leadership. In quella trasmissione infatti Carlo Cracco era spietato, ma appunto per vedere quanto erano in grado di lavorare sotto pressione ed essere leader.
Purtroppo però quel programma oggi non c’è più. Che gran peccato.