Home » Eddy Martens, che razza di lavoro fa oggi? Trapela la verità che in pochissimi conoscono

Eddy Martens, che razza di lavoro fa oggi? Trapela la verità che in pochissimi conoscono

lavoro Eddy Martens
Eddy Martens- iFood.it

Eddy Martens si è lasciato il passato alle spalle: ecco cosa fa oggi e come si guadagna da vivere l’ex compagno della Clerici.

Eddy Martens, un tempo noto al grande pubblico per la sua relazione con la celebre presentatrice Antonella Clerici, oggi ha cambiato vita.

L’uomo ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita lontano dai riflettori e dall’Italia, il paese che lo ha visto vivere momenti di intensa felicità, ma anche tanta sofferenza.

La storia d’amore con Antonella Clerici è stata ricca di alti e bassi ed è stata al centro dell’attenzione mediatica per anni.

Una relazione culminata con la nascita della loro figlia Sophie Maelle, ma terminata tra diversi strascichi di polemiche.

Eddy Martens via dall’Italia: dove vive adesso

Dopo la fine della loro relazione con la conduttrice italiana, Martens ha deciso di lasciare l’Italia per ritornare a Bruxelles, sua città natale, dove ha iniziato una nuova vita. Questo cambiamento non solo ha segnato un ritorno alle origini per Eddy, ma ha anche rappresentato l’inizio di una nuova avventura imprenditoriale. L’ex compagno di Antonella Clerici ha infatti aperto un barber shop, un’attività che sta riscuotendo successo e che segna il suo ingresso nel mondo dell’imprenditoria con un progetto tutto suo.

La decisione di Martens di tornare a Bruxelles non è stata solo una scelta professionale, ma anche personale. Qui, ha trovato un nuovo amore in Carmen Carrasco, con cui vive una relazione stabile e affiatata, dimostrando che la vita può riservare nuove opportunità di felicità anche dopo esperienze sentimentali complesse. La loro unione è caratterizzata da un forte legame e da una condivisione di valori e progetti di vita.

lavoro Eddy Martens
Eddy Martens Ig- iFood.it

Il rapporto tra Eddy Martens e sua figlia Sophie Maelle

Nonostante la distanza, Eddy mantiene un rapporto solido e affettuoso con sua figlia Sophie Maelle, dimostrando che l’amore paterno supera ogni ostacolo geografico. La loro relazione, inizialmente messa alla prova dalla separazione e dalla distanza, si è rafforzata nel tempo, con Sophie che ora viaggia da sola per raggiungere il padre a Bruxelles, dove comunicano in francese, lingua che testimonia le loro radici e la loro storia familiare.

L’astio che ha caratterizzato la fine della relazione con Antonella Clerici sembra ormai acqua passata. I due hanno preso strade diverse, vivono nuovi amori importanti, ma continuano ad essere legati dall’essere genitori di Maelle. Dopo tante polemiche e interviste che hanno messo in dubbio la stima reciproca, pare che ora non ci sia più spazio per le accuse reciproche, ma sia tempo di voltare pagina per il bene della figlia che sta crescendo.