MasterChef, ricordate Carmine Gorrasi? Era il più amato, oggi è costretto a campare così
Vi ricordate di Carmine Gorrasi? La sua bravura lo aveva fatto arrivare alla finale di MasterChef. Ma com’è cambiata la sua vita da allora?
Era talmente abile ai fornelli, che le sue capacità lo avevano distinto dagli altri concorrenti che partecipavano in quell’edizione di MasterChef e gli avevano consentito di arrivare dritto in finale, insieme ai concorrenti Christian Passeri e Tracy Eboigbodin.
Insieme a loro aveva svolto un’ultima e adrenalinica prova, che prevedeva la preparazione di un menù degustazione di tre portate, ma non era riuscito a conquistare l’ambito titolo, a differenza di Tracy Eboigbodin che era risultata la migliore dei tre ed era così riuscita a diventare la nuova masterchef d’Italia. In quell’edizione infatti Carmine Gorrasi si era fermato al secondo posto.
Nonostante ciò è però difficile dimenticarsi di lui, del suo amore per la cucina fusion e ancor di più delle sue capacità ai fornelli. Sono tutte caratteristiche che lo hanno reso un volto amato di MasterChef e che hanno sicuramente fatto sorgere alcune domande sul come potrebbe essere cambiata la sua vita dopo la partecipazione al concorso.
Dopotutto si sa, prendere parte a MasterChef è una grande opportunità per chi come Carmine Gorrasi sogna di lavorare nel mondo della cucina. Ecco quindi cos’è successo dopo il percorso a MasterChef.
Tanto impegno per diventare un giorno un volto illustre
Come riporta anche Ricetta Sprint, dopo la sua partecipazione a MasterChef, Carmine Gorrasi ha continuato a dedicare la sua vita al cibo, concentrando ogni sua attenzione su questo mondo per poter un giorno realizzare il suo sogno.
Ciò che desidera è diventare un giorno un nome illustre della cucina internazionale, di conseguenza, essendo lui una persona particolarmente ambiziosa, una volta terminata l’esperienza nel programma, ha concentrato tutte le sue energie per poterlo realizzare. Sicuramente se continua così, realizzerà presto questo suo grande sogno.
Determinato a realizzare il suo sogno
Certamente il risultato che ha ottenuto partecipando a MasterChef, è stata una conferma che ciò che sogna può diventare una realtà e che con passione e impegno può certamente farcela.
Lo confermano anche le parole che ha pronunciato durante un’intervista sulla sua esperienza a MasterChef: “Ho imparato che bisogna andare avanti un passo alla volta, altrimenti persi di vista tutto e rischi di perderti. Quindi procedo, determinato e consapevole.” Si percepisce una grande determinazione da parte sua.