Home » Antonella Clerici, lo tiene nascosto nel suo camerino ogni giorno: la spiazzante rivelazione ti lascerà a bocca aperta

Antonella Clerici, lo tiene nascosto nel suo camerino ogni giorno: la spiazzante rivelazione ti lascerà a bocca aperta

clerici camerino
Antonella Clerici – ifood (foto Instagram)

Cosa nasconde Antonella Clerici nel suo camerino? Le immagini parlano chiare, nessuno lo avrebbe mai immaginato. 

Antonella Clerici è in vena di rivelazioni. La biondissima conduttrice del popolare e seguitissimo cooking show  targato Rai È sempre mezzogiorno ha deciso di mostrare ai suoi fan degli sprazzi di intimità.

E dopo alcuni angoli della sua casa, la serra e addirittura il bosco in cui si trova immersa proiettato nello studio del programma e ripreso h24, sui social dove è molto attiva abbiamo visto anche il suo camerino.

Del resto della trasparenza e sincerità ha fatto il suo tratto distintivo. E lo ha anche ribadito più volte: il suo è un vero e proprio “patto con il pubblico”, che viene messo al corrente di tutto ciò che la riguarda, bello e brutto.

Ma nessuno si aspettava di vedere nel suo camerino quello che è stato mostrato. I fan sono rimasti senza parole. Scopriamo di che si tratta.

Antonella Clerici: cosa nasconde nel suo camerino

Come tutti ormai sanno Antonella  Clerici fa una vita alquanto bucolica quando è lontana dalla tv. Da quando ha conosciuto il suo compagno Vittorio Garrone si è infatti trasferita ad Arquata Scrivia, un paese in provincia di Alessandria. Per l’esattezza nel bosco, dove attraverso immense vetrate ammira la natura che la circonda.

Nel corso del tempo la conduttrice ha mostrato diversi angoli del suo Paradiso privato: il soggiorno, la cucina, la palestra, il patio.  Qualche giorno fa ha condotto i suoi ammiratori nell’immensa serra, dove custodisce le piante più delicate da tenere lontane dai rigori dell’inverno. “Questo dovrebbe essere un luogo di meditazione in mezzo alle piante dove c’è assoluto silenzio e perfetto per rilassarsi, tranne quando c’è un cane che vuole sempre mangiare” ha scherzato Antonellina, in compagnia appunto di uno dei suoi amati cani in cerca di carezze e di uno snack. .

clerici frigorifero
Il camerino di Antonella Clerici – ifood

La rivelazione che nessuno immaginava

Ma qualche giorno fa Antonella Clerici ha anche deciso di portare i suoi fan direttamente nel suo camerino. Qui ha mostrato i suoi vestiti specificando: “Qua ci sono tutti i miei vestiti del mezzogiorno, io però li riciclo eh, li metto tante volte non una volta sola. Magari cambio la camicia, ma diciamo che io di base ho 5 paia di jeans, 3 – 4 marroni, qualcuno di velluto e poi li mischio insieme a tutti i miei maglioni e alle camicie e li rimetto un bel po’ di volte. Perché sono contraria a metterli solo una volta”.

Questo è esattamente quello che ci aspettiamo da lei. Ma c’è un’altra cosa che ha mostrato e che nessuno si aspettava. Tra la consolle per il trucco, le foto, le tante scarpe “la maggioranza sono stivali camperos perché siamo nel bosco” ecco spuntare un salottino e soprattutto il frigorifero. Perché, confessa la Clerici: “Praticamente io vivo qui”.