MasterChef, Bruno Barbieri furioso con il protagonista amatissimo | Volano paroloni: “Uscita una ca*ata”
Bruno Barbieri, in tutta la storia di MasterChef Italia non è mia passato inosservato per la sua severità. Questa volta però gli ha causato una mega litigata con un concorrente.
Da più di due mesi quasi, la nuovissima e attesissima stagione del cooking show più amato in Italia, ovvero MasterChef Italia per l’appunto, è approdato su Sky per la grande gioia degli estimatori della prima ora, ma non solamente in verità. Questo perché ora le puntate del reality vengono caricate anche su tutte le piattaforme ad esso collegate, oltre che su NOW.
In questo modo il bacino di utenza si è notevolmente allargato e consente di potersi gustare le puntate in santa pace anche a coloro che non hanno avuto modo di abbonarsi al servizio. A fare ritorno nel parterre dei giudici di nuovo il fantastico trio composto da Bruno Barbieri, ormai considerato un vero veterano vista la sua longeva militanza, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo.
Fra i tre non è mistero per nessuno che sia nato un fortissimo affiatamento, tanto che ora come ora si frequentano anche nella vita di tutti i giorni a telecamere spente. Un fatto quest’ultimo che è stato ampiamente percepito anche dal pubblico a casa, che segue molto più volentieri lo show.
Inoltre, sempre di conseguenza a quanto appena detto, l’atmosfera che si è venuta a creare all’interno della studio ha coinvolto positivamente anche i concorrenti delle ultime stagioni che, percependo quest’aria di positività, sono maggiormente spronati a dare il meglio di sé stessi.
MasterChef, l’edizione che prosegue tra alti e bassi
Tuttavia è impossibile negare che la perfezione non esiste e che pertanto non sempre, pur impegnandosi al massimo, i concorrenti non riescano sempre a dare il meglio. Se così fosse sarebbe assai complicato alla fine riuscire a decretare un vincitore. Ad ogni modo lo show continua regalando di continuo inaspettate sorprese.
Bruno Barbieri in particolare, da sempre ricordato come il più integerrimo e severo dei tre giudici, anche a questo giro non si è affatto risparmiato. Infatti, memore della sua ormai nota esperienza, il suo obiettivo precipuo è quello di spronare al massimo i concorrenti. È inoltre un uomo del tutto privo di peli sulla lingua e che sa dire quel che va detto. Ora però si è lasciato decisamente molto andare.
“Uscita una ca*ata!”, autentiche parole al vetriolo
Nel corso di una prova in particolare, dove i concorrenti dovevano conquistarsi gli ingredienti in una maniera potremmo dire un po’ inusuale, uno di loro si è ritrovato in grave difficoltà nella preparazione di una pietanza, cercando sempre e comunque di dare il meglio di sé e di presentare qualche cosa di perlomeno accettabile.
Il suo schema però, a quanto pare, non ha raggiunto il successo sperato. Al momento di presentare il piatto innanzi ai giudici, il concorrente, il cui nome è Settimino, ha tentato di giustificare il tutto a parole. Una in particolare non è passata inosservata. “…sarebbe uscito una ca*ata“, lasciando letteralmente di stucco i giurati, in particolare l’integerrimo Bruno che si è pure molto arrabbiato.