Eddy Martens autore di Sanremo, arrivata la conferma della Clerici: dopo le critiche la sua rivincita
Eddy Martens non è stato solo il compagno di vita di Antonella Clerici, ma anche uno degli autori del Festival che lei stessa ha presentato. Lei stessa lo ha confermato.
Eddy Martens non è stato solamente il compagno di vita di Antonella Clerici, ma anche una persona che con le proprie idee ha contribuito alla realizzazione del festival canoro più seguito d’Italia, il Festival di Sanremo.
Nell’anno in cui la sua compagna si è ritrovata nelle vesti di presentatrice, il 2010, lui stesso l’ha aiutata e con le proprie idee ha reso l’evento, a detta della stessa Antonella Clerici, in grado di avvicinare i più giovani. Pare che l’idea di far andare Bob Sinclar come ospite a Sanremo sia per esempio sua.
Lo confermano le stesse parole della conduttrice: “Mi ha dato idee che sono servite ad avvicinare i ragazzi, come l’ospitata a Bob Sinclar.”
Nonostante ciò, Eddy Martens è stato bersagliato comunque dalle critiche. Lo ritenevano un approfittatore, dato che era diventato il partner di una donna molto famosa, oltre che più grande. Ciò nonostante però a quei tempi la stessa Antonella Clerici ha cercato di prenderne le difese, confermando l’autenticità del loro amore.
Nonostante l’aiuto, sommerso dalle critiche
Anche per lo stesso fatto che Eddy Martens era stato inserito tra gli autori del Festival di Sanremo, la stampa aveva criticato molto la cosa, a tal punto che la stessa Antonella Clerici era rimasta amareggiata dalla cosa. Lo confermano le sue parole che sono state riportate su Spettacolo Fanpage e che provengono da un’intervista a Il Giornale.
“Voglio solo attribuirgli i suoi meriti, è stato costretto a rimanere in seconda fila perchè bersagliato dai giornalisti.” Sono state parole amare le sue, che mostravano anche un certo disappunto nei confronti della situazione. Ancora più amare lo sono state in una seconda occasione.
Delle parole amareggiate nei confronti della situazione
Con queste parole, che sono state riportate su Spettacolo Fanpage, Antonella Clerici aveva commentato l’atteggiamento di chi vedeva con scetticismo l’amore tra lei ed Eddy Martens.
Queste erano state le sue parole: “Questo è un paese bigotto e maschilista: il babbione che sta con la ventenne è normale. […] Eddy ci ha molto sofferto, si sente giudicato, e invece con i difetti che ha, perchè mica è perfetto, è un ragazzo intelligentissimo che vuol fare la sua strada.. Il pregiudizio è venuto soprattutto dai ceti elevati. Molto più bonaria la gente comune, che capisce: ha una bella storia d’amore, hanno anche una bambina, sono contenti, poi finirà, chi se ne frega, io avevo un marito che aveva 17 anni più di me, è finita comunque“.