Home » È sempre mezzogiorno, stoccata pesantissima a Giovanna Civitillo proprio da parte sua: “Non sai fare niente”

È sempre mezzogiorno, stoccata pesantissima a Giovanna Civitillo proprio da parte sua: “Non sai fare niente”

giovanna civitillo critiche
Giovanna Civitillo – ifood (foto Instagram)

Brutta stoccata per Giovanna Civitillo a È sempre mezzogiorno, accusata di non saper fare niente. Come ha reagito la moglie di Amadeus.

Anche al Festival di Sanremo appena concluso l’abbiamo vista come sempre sedere in prima fila ad acclamare l’amato marito Amadeus.

Giovanna Civitillo da 20 anni fa coppia fissa con l’uomo che le ha rubato il cuore, e che a sua volta è rimasto letteralmente folgorato da lei.

Non a caso i due si sono conosciuti e innamorati quando lui è conduttore de L’ eredità e lei la ballerina della “Scossa”, che a quanto pare è stata galeotta. Da allora non si sono più lasciati. Hanno 15 anni di differenza ma questo non è stato affatto un ostacolo, bensì un valore aggiunto.

A Verissimo l’ex ballerina ha ricordato quei primi tempi: “Non me lo aspettavo, ma è nato l’amore con la A maiuscola. Ero molto timorosa e rispettosa dei ruoli, ma con lui mi sono sciolta. […] Con lui ho conosciuto l’amore vero”. Ma ora la stoccata arriva proprio da lui.

Giovanna Civitillo: la stoccata proprio da lui

Giovanna Civitillo e Amadeus si sono sposati nel 2009 e nello stesso anno è venuto al mondo l’unico figlio José Alberto. Da quel momento la donna ha deciso di accantonare la sua carriera per occuparsi della famiglia, anche se con un piccolissimo rimpianto. Come ha confessato a Mara Venier nel salotto di Domenica in.

Durante una lunga chiacchierata la bella Giovanna ha ammesso: “Incontrare Ama è stata la fine della mia carriera, diciamolo, perché è così. […]  mi ha stravolto la vita. Me l’ha migliorata, ho realizzato il mio vero sogno, quello di costruirmi una bella famiglia e di avere un figlio meraviglioso. Io non rimpiango nulla, sono proprio felice. Amadeus e José sono il senso della mia vita. Le mie priorità sono cambiate, loro sono diventati la mia priorità”.

giovanna civitillo e amadeus
Giovanna Civitillo e Amadeus – ifood (foto Instagram)

Come ha reagito la moglie di Amadeus

Sebbene Giovanna Civitillo fosse in televisione da molto prima di conoscere Amadeus, tutto quello che ha fatto dopo è stato criticato. Accusata di essere solo una raccomandata, poco importa che abbia sempre dimostrato di sapersela cavare in diversi ruoli, soprattutto quello da inviata. Presente anche a È sempre mezzogiorno, è proprio qui che riceve le critiche maggiori. Dal web, dove si leggono commenti come: “Per me sei sempre insopportabile, ti piace esporti ma non sai fare niente!” o “Se non avesse sposato il meraviglioso Amadeus, starebbe a casa a fare l’uncinetto”.

A Novella 2000 ha commentato con amarezza: “Mi accusano di essere ‘raccomandata’ e ‘la moglie di’, eppure la mia presenza in Rai, come ballerina, risale al 1996, tempo in cui io e Ama nemmeno ci conoscevamo. Con buona pace degli odiatori ho una consapevolezza di me stessa che nessuno può scalfire”.