Home » Daniele Persegani non ce l’ha più fatta e ha vomitato tutto, arrivata la confessione che nessuno voleva sentire: “Ho difficoltà a…”

Daniele Persegani non ce l’ha più fatta e ha vomitato tutto, arrivata la confessione che nessuno voleva sentire: “Ho difficoltà a…”

Daniele Persegani
Daniele Persegani-IFood

Daniele Persegani ammette le sue difficoltà: la confessione dello chef volto della Prova del cuoco ha lasciato tutti senza parole. 

Lo Chef Daniele Persegani è ormai un volto noto della televisione grazie al sodalizio professionale con la bella conduttrice Antonella Clerici, infatti, Persegani è stato volto noto dell’amato programma “La Prova del Cuoco” per poi seguire la conduttrice anche nella nuova avventura di “È sempre mezzogiorno”.

In realtà, lo chef Persegani è arrivato in televisione qualche anno prima, precisamente su Alice Tv per cui curava una rubrica su Alice Megazine, inoltre Daniele Persegani è un cuoco famoso anche per il suo ristorante “Osteria del Pescatore“, a Castelvetro Picentino, in provincia di Piacenza che gestisce insieme alla sorella.

Nella sua Osteria, lo Chef Daniele Persegani offre ai suoi clienti piatti tipici della tradizione a prezzi davvero ottimi, proprio per dare quell’atmosfera conviviale tipiche delle antiche osterie.

Lo Chef è molto amato per la sua simpatia e per la sua grande voglia nel condividere con le persone la passione per la cucina, ma a distanza di anni dal suo percorso in televisione, ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe aspettato.

Daniele Persegani ha sconvolto tutti

Lo Chef Daniele Persegani ha più di una volta ribadito che il pubblico televisivo non lo vedrà mai all’interno di cooking e talent show ad eliminazione perché ha dichiarato di essere “molto favorevole a canali tematici come Alice che promuovono l’eccellenza alimentare italiana, sono un pochino meno propenso a guardare tutte quelle trasmissioni comprate all’estero e doppiate in italiano che più che fare informazione, fanno della cucina un ring dove competere, dove misurare abilità”.

Per i fan di Daniele Persegani, purtroppo questo vorrà dire che non vedrete mai lo Chef ospite a Masterchef, ma a scioccare tutti, non è stata questa sua affermazione, ma una difficoltà che, ormai stanco e stremato, è stato costretto a confessare.

Daniele Persegani
Daniele Persegani-IFood

“Ho difficoltà a…”: la confessione dello chef

La difficoltà ammessa dallo chef Daniele Persegani è in realtà comune a tantissimi cuochi e ristoratori, ovvero non trovare persone che condividono la sua stessa visione della cucina, in particolare ha dichiarato che “ho difficoltà a trovare ragazzi affidabili e seri, ce ne sono e anche diversi, ma non sufficienti a coprire la domanda“.

La confessione sulla sua difficoltà, fatta in occasione dell’intervista per GiocoNews, ha sopreso in molti, ma purtroppo la problematica dello Chef nel trovare ragazzi seri e affidabili da avviare al mestiere di cuoco, sembra essere davvero un’impresa difficile. Daniele Persegani, però non si perde d’animo e cerca di invogliare i ragazzi spiegando loro che quello che stanno per intraprendere è un “lavoro dove il fattore umano è insostituibile e che permette il lusso di scegliere dove lavorare, mica roba da poco di questi tempi, no?”.