Home » Lorenzo Biagiarelli, arrivata la ‘soffiata’ su È sempre mezzogiorno: “Neanche la Clerici gli ha mostrato solidarietà”

Lorenzo Biagiarelli, arrivata la ‘soffiata’ su È sempre mezzogiorno: “Neanche la Clerici gli ha mostrato solidarietà”

biagiarelli
Lorenzo Biagiarelli – ifood

Lorenzo Biagiarelli fuori da È sempre mezzogiorno e abbandonato da tutti. Le accuse ad Antonella Clerici che non gli avrebbe riservato nemmeno una parola.

Quasi ogni giorno in rete troviamo qualche notizia riguardante Lorenzo Biagiarelli, lo chef e food blogger che nelle ultime settimane è stato coinvolto in un caso di cronaca che gli ha sconvolto la vita.

Accusato dal web di aver provocato il suicidio di una ristoratrice dopo averle essenzialmente dato della bugiarda, lui stesso è stato sottoposto alla gogna mediatica della quale è poi accusato.

La storia ha dell’incredibile, e gli utenti del web sembrano non rendersi conto di agire esattamente nella maniera che rimproverano a lui.

Da allora lo chef e compagno di Selvaggia Lucarelli ha deciso di allontanarsi dal programma che lo vedeva tra gli ospiti da tanto tempo, ovvero il simpatico cooking show di Antonella Clerici È sempre mezzogiorno. 

Lorenzo Biagiarelli: nessuna solidarietà

Lorenzo Biagiarelli si è allontanato da È sempre mezzogiorno, e il primo giorno della sua assenza la padrona di casa Antonella Clerici ha annunciato la sua latitanza con un discorso breve e conciso: “Non c’è Lorenzo. Come sapete è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui parlano tutti, quindi in questo momento ha deciso di stare a casa. Sarà con noi nei prossimi giorni”. Ma quei prossimi giorni sono diventati settimane e dello chef nemmeno l’ombra. Tutti si sono chiesti che fine avesse fatto finché è tornato a parlare sul suo profilo Instagram.

Qui ha tenuto un lungo discorso  nel quale cerca di spiegare perché non si sente di chiedere scusa per la morte di Giovanna Pedretti, la ristoratrice, sebbene ne sia ovviamente dispiaciuto. E poi comunica che non tornerà a È sempre mezzogiorno: “Purtroppo non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo a È sempre mezzogiorno, quindi non mi vedrete più in onda”.

biagiarelli clerici
Lorenzo Biagiarelli con Antonella Clerici e Selvaggia Lucarelli – ifood (foto Instagram)

Cosa ha detto Antonella Clerici

Quello che ha colpito il pubblico è la mancanza di commenti da parte di Antonella Clerici che, a parte quello striminzito comunicato iniziale non è più tornata sull’argomento. Nessuno ha più parlato di Lorenzo Biagiarelli all’interno di È sempre mezzogiorno, come non fosse mai esistito.

E quindi sui social i commenti  e le domande a riguardo si sprecano. Tra questi c’è chi chiede a gran voce che la donna prenda una posizione, e chi sottolinea: “Ma quindi neanche la Clerici gli ha dimostrato solidarietà? Neanche in privato? Ho capito bene?”