Home » Rai, l’addio della Clerici al celebre programma ormai ufficiale: tutti in lacrime per lei

Rai, l’addio della Clerici al celebre programma ormai ufficiale: tutti in lacrime per lei

La Clerici dice addio
Antonella Clerici – Ifood

Antonella Clerici, l’addio alla trasmissione è certo. Preparate i fazzoletti!

La notizia è indubbiamente a dir poco sconvolgente e si fa molta fatica a crederci. Eppure è tutto vero e bello che certo. No, non illudetevi. Non c’è alcuna speranza che la situazione cambi. La decisione è stata presa e non c’è nemmeno la minima intenzione di fare un passo indietro. Ora bisogna solo accettare ciò che è stato deciso.

Ovviamente la prima a rimanerne sconvolta a mille è stata lei, la divina Antonella Clerici. Stiamo parlando di un’immensa professionista, con alle spalle tantissima gavetta e un curriculum professionale di massimo rispetto oltre che di una conduttrice sopraffina. Amatissima dagli italiani di ogni età, li ha conquistati anche con la sua spumeggiante dolcezza e innata simpatia.

Parlantina bella sciolta, sorriso luminoso e cuore grande, sono queste le sue caratteristiche fondamentali che hanno fatto innamorare di lei i suoi tanti estimatori, molti dei quali possono considerarsi della prima ora. Costoro di certo la ricorderanno, ai tempi dei suoi esordi in Rai, nelle vesti di brillante giornalista sportiva.

Pian piano Antonellina si è avvicinata alla conduzione di programmi di intrattenimento, in onda sia la mattina che al pomeriggio, per approdare poi alla sera. Nella sua carriera, decisamente vasta e brillante, non è mancata nemmeno la co- conduzione e la conduzione a tutti gli effetti del Festival di Sanremo.

Antonella Clerici, addio al celebre programma Rai

Lei è veramente molto legata alla kermesse canora che tutto il mondo ci invidia e sogna di poter ripetere l’esperienza. Tra l’altro potenti rumors parlano proprio del fatto che possa essere lei uno dei nomi più papabili per il prossimo anno a prendere il posto che per ben cinque edizioni di fila è stato del carismatico Amadeus.

Fatto sta che ora lei ha ben altro a cui pensare. Diciamo pure che ha tra le mani una super gatta da pelare che sta preoccupando e non poco i suoi fan. Si parla difatti, senza se e senza ma, per lei di un addio a un’importantissima trasmissione Rai che lei ama tantissimo e che è entrata nel cuore degli italiani a spron battuto.

La Clerici dice addio
Antonella Clerici – Ifood

Lo stop del suo seguitissimo cooking show

In realtà parliamo non di un programma che è andato in onda ultimamente ma che è stato in ogni caso un pilastro molto importante per il day time di Rai Uno per moltissimo tempo. Si tratta de La Prova del Cuoco che ha sancito il nuovo progetto lavorativo della Clerici, volto a dedicarsi perlopiù ai cooking show.

La sua chiusura, dopo che il testimone per quanto concerne la sua conduzione è passato per diverse edizioni alla bellissima Elisa Isoardi, ha lasciato il classico amaro in bocca ai più. Tuttavia ben presto coloro hanno potuto rallegrarsi vedendo tornare la loro beniamina grande protagonista sempre con un altro programma culinario di successo, quale è  E’ Sempre Mezzogiorno.