Home » Alfio Bottaro, stoccata clamorosa alla Clerici per colpa sua: “Nullafacente e noi lo paghiamo” | Lo ha detto proprio lei

Alfio Bottaro, stoccata clamorosa alla Clerici per colpa sua: “Nullafacente e noi lo paghiamo” | Lo ha detto proprio lei

Alfio Bottaro e Antonella Clerici - IFood.it
Alfio Bottaro e Antonella Clerici – IFood.it

È stata pungente nei confronti di Antonella Clerici, che si è dovuta sorbire delle parole pesanti per colpa di Alfio. Ma ecco cos’è successo.

Antonella Clerici è uno dei volti più amati dell’intrattenimento italiano e una donna che ha sempre riscosso un notevole successo nella conduzione dei programmi televisivi targati Rai, a tal punto che in molti la soprannominano con affetto come la “reginetta della Rai”.

È effettivamente difficile trovarle un nomignolo diverso, visto che da anni Antonella Clerici registra dei numeri da capogiro in fatto di ascolti con i suoi programmi. Sono seguitissimi, soprattutto il programma di cucina “è sempre mezzogiorno”, che ogni giorno tiene incollato il pubblico davanti alla televisione, curioso di conoscere le ricette che ha da proporre.

Piace proprio a tutti, perfino ai più giovani, che lo seguono con molto interesse. Lo conferma il sito stesso della Rai, che a inizio 2023 ha riportato che “è sempre mezzogiorno”, è riuscito a conquistare anche i giovani tra i 14 e i 25 anni, dato che tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 ha registrato da parte loro il 25% di share sulle altre trasmissioni.

Praticamente arriva al cuore di chiunque, sebbene però a volte riceva qualche critica, come quella che ha colpito di recente Antonella Clerici. Pare però che la colpa di ciò non sua ma del tuttofare Alfio Bottaro!

La simpatia di Alfio, non sempre una qualità apprezzata

Da qualche tempo Alfio Bottaro appartiene in modo fisso al cast di “è sempre mezzogiorno” occupando il ruolo di mascotte. Essendo appunto la mascotte del programma, dovrebbe intrattenere sia il pubblico da casa che gli ospiti presenti e far quindi divertire chiunque, ma non sempre però ci riesce, anzi.

Ci sono delle volte che il pubblico non riesce proprio ad apprezzare il suo modo di divertire e di conseguenza si lascia andare a dei commenti davvero pungenti. Uno di questi è andato a colpire Antonella Clerici stessa.

Commento Instagram
Commento Instagram – IFood.it (foto di Instagram)

Una critica velenosa

Dato che Antonella Clerici è la responsabile di “è sempre mezzogiorno”, a volte si ritrova colpita dalle critiche che sono rivolte agli altri personaggi che fanno parte del programma. Una di queste è stata rivolta proprio ad Alfio Bottaro.

È stata fatta su Instagram, in uno dei tanti post che riempiono la pagina del programma. Ecco cosa è stato scritto a riguardo: “Alfio ha fatto 13 con la Rai grazie ad Antonella” e poi sotto “appunto. Nullafacente … e noi paghiamo”. Quanto veleno in così poche parole.